Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-06-2010, 00:43   #1
lukero
Pivello Mukkista

L'avatar di lukero

ubicazione: Livorno
predefinito Modifica Manubrio R1150R

Bhe inizio questo post .. battendo la testa nel muro.. perchè in seguito ad una banale contrattura al collo seguita da accertamenti... l'ortopedico mi ha diagnosticato cervicale.. a seconda della posizione in sella oltre ad un fastidioso torci collo mi genera formicolio del braccio dx con perdita parziale di sensibilità .. responso.. o alzo il manubrio oppure ciao moto... per cui .. vista la stagione e il programma di qualche km di vacanza ho deciso di alzare il manubrio..
chiedo consigli a chi ha gia fatto questo lavoretto.. considerando che sono alto 1,82 e ho la r1150r con manopole riscaldate .. io avevo pensato in prima istanza ad usare il relativo kit .. oppure kit piu manubrio del GS1150..vi chiedo quale soluzione in termini di guidabilità e migliore postura è preferibile..
lukero non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione