Ciao ragazzi,
sono nuovo! Ho una BMW s1000rr, avrei intenzione di prepararla per fare qualche giro in pista. Da dove inizio?? Scarico? Cerchi? Centralina?
se ti vuoi divertire con gli accessori cè l'imbarazzo della scelta. io x i primi 6 mesi l'ho usata originale con gomme in mescola pirelli supercorsa sc2 con termocoperte. la seconda cosa che puoi cambiare, se hai veramente bisogno una moto + agile nei cambi traettoria, è il mono post ohlins ttx tarato sul tuo peso+ modifica forcella (la mia andreani).non sò se guidi sempre in pista, io ho fatto le prime modifiche dopo che con l'originale S sono arrivato a girare sui vari circuiti come con la mia "vecchia" R1.
Se non hai riferimenti pista ti assicuro che con l'originale ti diverti e vai molto forte...!
Quoto alla grande.
ieri ho fatto 3 turni col K1200R e l' unica cosa modificata era la pompa del freno anteriore.
L' unico limite della moto... il pilota, he he he.
dipende come vai in pista....e dove sopratutto....io farei cosi:
0- gomme racing (dunlop GP) medio dure esagera prendi pure il 200!!
1- carene vtr
2- tubi treccia e pastiglie con piu' mordente... brembo RC per esempio
3- scarico non necessario ma non fà mai male
4- regola bene mono e un kit forcella non gli fà male dato che è leggermente imprecisa specie in uscita....
5- pedane racing e poi manetta!!!!!!!
1- carene vtr
2- tubi treccia e pastiglie con piu' mordente... brembo RC per esempio
3- scarico non necessario ma non fà mai male
4- regola bene mono e un kit forcella non gli fà male dato che è leggermente imprecisa specie in uscita....
5- pedane racing e poi manetta!!!!!!!
Scusa la curiosità,dato che sto valutando alcune proposte per pedane racig,tu cosa monti?? Come ti trovi ??
Grazie !
tubi treccia???? no
io uso delle lightech sono una bomba comodissime e smorzano anche le vibrazioni in più godronatura sulla fine dei pioli per una migliore adesione dello stivale....