![]() |
S 1000 da pista
Ciao ragazzi,
sono nuovo! Ho una BMW s1000rr, avrei intenzione di prepararla per fare qualche giro in pista. Da dove inizio?? Scarico? Cerchi? Centralina? |
è perfetta così com'è
al massimo carene in vetroresina p.s. scusate l'intromissione ;) |
se ti vuoi divertire con gli accessori cè l'imbarazzo della scelta. io x i primi 6 mesi l'ho usata originale con gomme in mescola pirelli supercorsa sc2 con termocoperte. la seconda cosa che puoi cambiare, se hai veramente bisogno una moto + agile nei cambi traettoria, è il mono post ohlins ttx tarato sul tuo peso+ modifica forcella (la mia andreani).non sò se guidi sempre in pista, io ho fatto le prime modifiche dopo che con l'originale S sono arrivato a girare sui vari circuiti come con la mia "vecchia" R1.
Se non hai riferimenti pista ti assicuro che con l'originale ti diverti e vai molto forte...! |
Quote:
Quoto alla grande. ieri ho fatto 3 turni col K1200R e l' unica cosa modificata era la pompa del freno anteriore. L' unico limite della moto... il pilota, he he he. Ciao e buon divertimento Alfredo |
dipende come vai in pista....e dove sopratutto....io farei cosi:
0- gomme racing (dunlop GP) medio dure esagera prendi pure il 200!! 1- carene vtr 2- tubi treccia e pastiglie con piu' mordente... brembo RC per esempio 3- scarico non necessario ma non fà mai male 4- regola bene mono e un kit forcella non gli fà male dato che è leggermente imprecisa specie in uscita.... 5- pedane racing e poi manetta!!!!!!! |
Quote:
Grazie ! |
Ma scusate... la S1000 non ha tubi in treccia?
|
tubi treccia???? no
io uso delle lightech sono una bomba comodissime e smorzano anche le vibrazioni in più godronatura sulla fine dei pioli per una migliore adesione dello stivale.... |
Stavo in effetti anch'io pensando a quelle,misembrano ben fatte....grazie per la conferma
|
de nada...e poi hanno un prezzo molto easy!!!
|
Io ho messo le bonamici e mi piacciono molto!
|
la moto è pronta così com'è sono una regolata alle sospensioni poi dai gassss!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |