Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-02-2011, 17:14   #1
marco bacci
Mukkista in erba

L'avatar di marco bacci

ubicazione: camporosso (IM)
Question r1200gs adv problemi avvio a freddo

buongiorno a tutti, la mia adv negli ultimi giorni mi fa disperare per metterla n moto a freddo!

in pratica metto il contatto, quando finisce il check metto in moto, la moto parte, sta in moto 10-15 secondi borbottando male, tenendo il minimo male e poi si spegne!
poi riprovando a riavviarla si mette in moto ma si spegne immediatamente, o se tiene male il minimo basta solo sfiorare l'acceleratore che si spegne!!!
oppure se la metto in moto con l'acceleratore puntato si accende, fa un sgasata e si spegne subito!
ieri al limite dei tipo 20 tentativi sono riuscito a farla partire a spinta in discesa, ma se mollavo l'acceleratore al minimo si spegneva sempre!!!

a caldo nessun problema!!!
la moto ha 30000km e non ho mai stotituito le candele, ggi nel dubbio le ho ordinate dal ricambista, ma non sono molto ottimista!
cosa potrebbe essere? ho scarico completo e filtro aria, non vorrei che con il freddo fosse troppo magra in fase di accensione!!!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione