Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-04-2009, 17:48   #1
wildweasel
Mukkista doc

ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Wink Avete mandato la letterina al sindaco?

Io lo faccio tutti gli anni, a due/tre comuni che so io...

Egregio signor Sindaco del Comune di ……,
le comunico che a suo tempo ho provveduto ad effettuare il pagamento, nei tempi e nelle modalità previste dalla vigente normativa, della sanzione pecuniaria di euro …… relativa alla violazione dell’art. 142/…… del C.d.S. (circolava alla velocità di km/h …… ove il limite era di …… km/h) accertata in data …… tramite apparecchiatura Autovelox mod. …… nella via …… all’altezza del km …… in direzione …… .
Nel congratularmi con lei per la evidente solerzia che l’amministrazione del Comune di ……, tramite gli organi predisposti, pone nel controllo del territorio e nella regolamentazione della circolazione stradale, mi pregio di informarla che, così come è avvenuto sin dal periodo di tempo successivo alla notifica della suddetta infrazione, i miei itinerari mototuristici continuano anche per quest’anno a non prevedere il passaggio e/o la sosta nel territorio del suo Comune, nemmeno per il piacere di prendere un caffè.
E’ mia ponderata convinzione, infatti, che in Italia esistono altri posti che non conosco ancora e alla visita dei quali mi sembra ragionevole dare priorità rispetto alle località in cui ho già avuto modo di transitare ancorché in esse, ed è il caso del suo Comune, il sottoscritto non abbia, contestualmente al transito, avuto occasione di saggiare la cortese ospitalità.
Naturalmente le confermo che, a questa mia decisione e alle motivazioni alla base di essa, continuo a dare il più ampio risalto nel tessuto sociale nel quale sono inserito e nei modi e nelle forme che la legge mi consente e che ritengo più confacenti alla bisogna.
A lei, che certamente è profondo conoscitore e attento osservatore della realtà locale del suo Comune, con particolare riferimento al contesto economico e commerciale relativo alle locali attività turistiche, lascio, come è ovvio, il piacere e la piena facoltà di fare tutte le valutazioni che più le aggradano.
Voglia gradire i miei più cordiali saluti.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione