Ciao a tutti, ero indeciso se scrivere qui o nella sezione dedicata all'abbigliamento ma credo che su walwal abbia maggior visibilità. Se poi i moderatori la vorranno spostare non ci sono problemi.
Da circa 2 anni e 1/2 ho una giacca modello Off-Track della Rev'it comprata tramite il buon Mauro Venturini.
Prima dell'ultimo giretto a fine agosto ho deciso di togliere lo strato interno impermeabile e 2 degli automatici in plastica della giacca si sono rotti e sono rimasti attaccati alla parte impermeabile e quindi inutilizzabili.
Ho scritto una email alla Rev'it spiegando l'accaduto e se erano disponibili i ricambi (anche a pagamento). Dopo 1 giorno ho ricevuto una risposta nella quale si scusavano per l'inconveniente e visto che si trattava dei bottoni sulla giacca esterna mi mandavano i ricambi, mentre se si fosse trattato di quelli sullo strato impereabile, (che secondo chi mi ha scritto sono più difficoltosi da mettere e pregiudicano l'impermeabilità della giacca), mi avrebbero mandato una nuova parte impermeabile dopo avergli ovviamente comunicato la taglia.
Oggi sono arrivati i bottoni di ricambio (una decina) e 4 adesivi a corredo.
Direi che come servizio post vendita merita sicuramente un elogio per la rapidità di risposta e per la disponibilità a risolvere il problema ad ogni costo.