Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Servizio post vendita Rev'it. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=287388)

Motopoppi 06-09-2010 14:35

Servizio post vendita Rev'it.

Ciao a tutti, ero indeciso se scrivere qui o nella sezione dedicata all'abbigliamento ma credo che su walwal abbia maggior visibilità. Se poi i moderatori la vorranno spostare non ci sono problemi.

Da circa 2 anni e 1/2 ho una giacca modello Off-Track della Rev'it comprata tramite il buon Mauro Venturini.

Prima dell'ultimo giretto a fine agosto ho deciso di togliere lo strato interno impermeabile e 2 degli automatici in plastica della giacca si sono rotti e sono rimasti attaccati alla parte impermeabile e quindi inutilizzabili.

Ho scritto una email alla Rev'it spiegando l'accaduto e se erano disponibili i ricambi (anche a pagamento). Dopo 1 giorno ho ricevuto una risposta nella quale si scusavano per l'inconveniente e visto che si trattava dei bottoni sulla giacca esterna mi mandavano i ricambi, mentre se si fosse trattato di quelli sullo strato impereabile, (che secondo chi mi ha scritto sono più difficoltosi da mettere e pregiudicano l'impermeabilità della giacca), mi avrebbero mandato una nuova parte impermeabile dopo avergli ovviamente comunicato la taglia.

Oggi sono arrivati i bottoni di ricambio (una decina) e 4 adesivi a corredo. :D

Direi che come servizio post vendita merita sicuramente un elogio per la rapidità di risposta e per la disponibilità a risolvere il problema ad ogni costo.

Alessio gs 06-09-2010 14:50

Alla Revi't sono seri, a me piace e la Quoto a manetta.......ciao.....

CammelloStanco 06-09-2010 15:09

Aggiungo che sono stra contento dei loro capi!

charlifirpo 06-09-2010 15:17

Forse un po' OT (ma anche no, questo può diventare un 3d dove segnalare case di abbigliamento "serie"), anche da Dainese ho ricevuto un trattamento simile, cerniera interna di una giacca presa in un loro store rotta dopo 4 anni di utilizzo, rispedita in fabbrica tramite il rivenditore, riparata e riconsegnata al sottoscritto senza la spesa di un centesimo.

bluejay 06-09-2010 16:02

Quote:

Originariamente inviata da charlifirpo (Messaggio 5087648)
Forse un po' OT ........anche da Dainese ho ricevuto un trattamento simile, cerniera interna di una giacca presa in un loro store rotta dopo 4 anni di utilizzo, rispedita in fabbrica tramite il rivenditore, riparata e riconsegnata al sottoscritto senza la spesa di un centesimo.

OT : Alla mia Dainese si sono rotte due "palette" delle cerniere per consumo (apri-chiudi-apri-chiudi-apri-chiudi-apri-chiudi-apri-chiudi-apri-chiudi....:lol:).

Le cerniere non erano rotte, ma ho dovuto infilare degli anellini (quelli dei portachiavi...) per poterle azionare.

Il rivenditore (da cui l'avevo comprata) mi ha detto che non si poteva fare niente, oppure che, mandandola a Dainese, mi avrebbero cambiato tutte le cerniere per una spesa di 70 Euri.

Mi hanno detto una c@zz@t@, oppure è così che va ?

:!:

charlifirpo 06-09-2010 16:12

Guarda non saprei, so solo che quando ho ritirato la mia chiedo il conto e il rivenditore mi dice che non c'è nulla da pagare perchè la giacca era in garanzia (quattro anni dall'acquisto).

CISAIOLO 06-09-2010 18:07

Devo dire che sono molto seri anche alla BMW nella mia rally 2 mi si e' scrostato il colletto mi hanno sostituito la giacca in tre giorni,credo dipenda molto anche dal concessionario. La CRP di Parma si e' dimostrata molto seria.

ciccio77 06-09-2010 19:40

quindi io che ho un off track da 4 anni posso lamentarmi che l'elastico che si attacca al gancio del colletto si è rotto e che nelle maniche interne vicino ai polsi la fodera si è scucita?? io pensavo che fosse per l'usura...dovrei scrivere a Rev'it??

The Concorde 06-09-2010 19:52

Quote:

Originariamente inviata da CISAIOLO (Messaggio 5088407)
nella mia rally 2 mi si e' scrostato il colletto mi hanno sostituito la giacca in tre giorni

Ma in che senso?nn capisco :mad:

mamba 06-09-2010 19:58

Cisaiolo ma non puoi lavarla la Rally 2 prima che ti si formino le croste sul colletto?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

The Concorde 06-09-2010 20:47

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

yankee66 06-09-2010 21:01

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

CISAIOLO 06-09-2010 22:55

Caro Mamba per (scrostato) intendevo che la fodera di plastica che avvolge il colletto all'estremita si e' rotta a scaglie.

The Concorde 06-09-2010 22:59

my cojons...la mia ha quasi 40.000km ed ho controllato bene adesso è perfetta...

semplice sfiga la tua dai...

CISAIOLO 06-09-2010 23:04

Credo anch'io che sia stato un capo sfigato visto che quella che mi hanno sostituito dopo 30000 km e' perfetta,quello che piu' ho apprezzato e' stata la serieta'.

mamba 07-09-2010 08:24

Quote:

Originariamente inviata da CISAIOLO (Messaggio 5089549)
Caro Mamba per (scrostato) intendevo che la fodera di plastica che avvolge il colletto all'estremita si e' rotta a scaglie.

L'avevo immaginato,Uomo della Cisa,volevo solo strappare una risatina.Ciao.:)

emagagge 07-09-2010 09:32

Un plauso alla Rev'IT!!!

passin 07-09-2010 14:26

Gaggero prova a mandargli una mail anche tu ed a spiegargli cosa ti è successo :lol::lol::lol:

sparbubu 07-09-2010 19:43

Quote:

Originariamente inviata da ciccio77 (Messaggio 5088718)
quindi io che ho un off track da 4 anni posso lamentarmi che l'elastico che si attacca al gancio del colletto si è rotto e che nelle maniche interne vicino ai polsi la fodera si è scucita?? io pensavo che fosse per l'usura...dovrei scrivere a Rev'it??

Anche a me si sono staccati i bordini della manica dell'interno dell'impermeabile dalla cayenne, li ho ricuciti... Comunque un completo veramente eccellente, buono a sapersi per il post vendita!

Ducati 1961 07-09-2010 20:09

Sapete indicarmi un rivenditore Revi't vicino a Bologna ?

zangi 07-09-2010 20:17

mingarelli non ha revi't...??

Ducati 1961 07-09-2010 21:30

Si ma ha poca roba purtroppo ...

Ducati 1961 07-09-2010 21:31

Mi serebbe piaciuto un rivenditore che ha quasi tutta la gamma ...

Bebeto 07-09-2010 21:50

devo anch'io ringraziare Revit per la disponibilità e l'ottimo servizio post vendita :D
stessa giacca, la off-track e stesso problema: mi si era rotto un bottone dello strato impermeabile, uno solo, ebbene me ne hanno dato uno nuovo di pacca, di giacchetta impermeabile intendo , senza neanche volere indietro la vecchia ! che assistenza , complimenti davvero :lol::lol::lol:

Ps. anche a me comunque dopo quasi tre anni si è rotto l'elastico per agganciare il colletto della giacca :mad: vabbè... pazienza, resto complessivamente pienamente soddisfatto della giacca e di Revit :!:

rombodituono 08-09-2010 09:11

A me è entrata acqua in uno dei taschini sul petto (cayenne pro) e dopo 2 anni mi hanno sostituito l'intera giacca con una nuova (le nuove hanno un risvolto diverso sulla chiusura della tasca che impedisce all'acqua di passare).
Chapeau!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07.