Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-08-2010, 16:26   #1
skeo
Mukkista doc
 
L'avatar di skeo
 
Registrato dal: 01 Apr 2009
ubicazione: novara
Messaggi: 1.547
predefinito stupidità senza limiti

Oggi percorrevo in moto uno dei viali della mia città,giunto in una rotonda entro e dalla destra arriva uno scooter con un bambino piccolo come passeggero che non riusciva neanche a toccare le pedane con i piedini,tenta di immettersi poi all'ultimo desiste per fortuna se no finivamo in terra tutti e tre. Imbocco il viale a sinistra e lo scooter mi viene dietro,visto che è tutto impeperonato,sgasa e fa zig zag mi sposto verso destra e lo lascio passare. Mentre mi passa spalancando il gas noto che sia il guidatore che il bambino sono in maglietta pantaloncini e ciabatte. Poco dopo arriviamo ad un semaforo che è rosso,il fenomeno tiene tutto aperto fino a pochi m dal semaforo e poi pinza come se fosse in un gp. Si era quasi fermato quando scatta il verde,molla i freni e apre tutto,il bambino che un attimo prima era spiaccicato sulla schiena del pirlota si ribalta all'indietro arrivando a toccare con le gambe le braccia del padre che a quel punto inchioda facendolo sbattere sulla sua schiena ma,almeno non l'ha perso per strada. Non contento senza neanche fermarsi comincia a tirargli delle sberle con la mano sinistra sulla gamba. Ora, io sono per il vivi e lascia vivere ma a quel punto non ci ho visto più. Mi sono affiancato ho aperto il casco e gli ho gridato:sei una grandissima testa di c... se ti fa schifo la vita e vuoi suicidarti padronissimo ma,a tuo figlio magari piacerebbe diventare adulto,brutto pirla. Visto che non mi ha risposto e il bambino piangeva come un disperato ho lasciato perdere e sono andato per la mia strada. Quando mi sono calmato mi son detto che è stata una cazzata insultare quel tipo in presenza del figlio ma è stato più forte di me. Certe persone dovrebbero nascere sterili.
__________________
Kawasaki Z 1000 SX
Yamaha r6
skeo non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©