stupidità senza limiti
Oggi percorrevo in moto uno dei viali della mia città,giunto in una rotonda entro e dalla destra arriva uno scooter con un bambino piccolo come passeggero che non riusciva neanche a toccare le pedane con i piedini,tenta di immettersi poi all'ultimo desiste per fortuna se no finivamo in terra tutti e tre. Imbocco il viale a sinistra e lo scooter mi viene dietro,visto che è tutto impeperonato,sgasa e fa zig zag mi sposto verso destra e lo lascio passare. Mentre mi passa spalancando il gas noto che sia il guidatore che il bambino sono in maglietta pantaloncini e ciabatte. Poco dopo arriviamo ad un semaforo che è rosso,il fenomeno tiene tutto aperto fino a pochi m dal semaforo e poi pinza come se fosse in un gp. Si era quasi fermato quando scatta il verde,molla i freni e apre tutto,il bambino che un attimo prima era spiaccicato sulla schiena del pirlota si ribalta all'indietro arrivando a toccare con le gambe le braccia del padre che a quel punto inchioda facendolo sbattere sulla sua schiena ma,almeno non l'ha perso per strada. Non contento senza neanche fermarsi comincia a tirargli delle sberle con la mano sinistra sulla gamba. Ora, io sono per il vivi e lascia vivere ma a quel punto non ci ho visto più. Mi sono affiancato ho aperto il casco e gli ho gridato:sei una grandissima testa di c... se ti fa schifo la vita e vuoi suicidarti padronissimo ma,a tuo figlio magari piacerebbe diventare adulto,brutto pirla. Visto che non mi ha risposto e il bambino piangeva come un disperato ho lasciato perdere e sono andato per la mia strada. Quando mi sono calmato mi son detto che è stata una cazzata insultare quel tipo in presenza del figlio ma è stato più forte di me. Certe persone dovrebbero nascere sterili.