Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   stupidità senza limiti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=283680)

skeo 04-08-2010 16:26

stupidità senza limiti

Oggi percorrevo in moto uno dei viali della mia città,giunto in una rotonda entro e dalla destra arriva uno scooter con un bambino piccolo come passeggero che non riusciva neanche a toccare le pedane con i piedini,tenta di immettersi poi all'ultimo desiste per fortuna se no finivamo in terra tutti e tre. Imbocco il viale a sinistra e lo scooter mi viene dietro,visto che è tutto impeperonato,sgasa e fa zig zag mi sposto verso destra e lo lascio passare. Mentre mi passa spalancando il gas noto che sia il guidatore che il bambino sono in maglietta pantaloncini e ciabatte. Poco dopo arriviamo ad un semaforo che è rosso,il fenomeno tiene tutto aperto fino a pochi m dal semaforo e poi pinza come se fosse in un gp. Si era quasi fermato quando scatta il verde,molla i freni e apre tutto,il bambino che un attimo prima era spiaccicato sulla schiena del pirlota si ribalta all'indietro arrivando a toccare con le gambe le braccia del padre che a quel punto inchioda facendolo sbattere sulla sua schiena ma,almeno non l'ha perso per strada. Non contento senza neanche fermarsi comincia a tirargli delle sberle con la mano sinistra sulla gamba. Ora, io sono per il vivi e lascia vivere ma a quel punto non ci ho visto più. Mi sono affiancato ho aperto il casco e gli ho gridato:sei una grandissima testa di c... se ti fa schifo la vita e vuoi suicidarti padronissimo ma,a tuo figlio magari piacerebbe diventare adulto,brutto pirla. Visto che non mi ha risposto e il bambino piangeva come un disperato ho lasciato perdere e sono andato per la mia strada. Quando mi sono calmato mi son detto che è stata una cazzata insultare quel tipo in presenza del figlio ma è stato più forte di me. Certe persone dovrebbero nascere sterili.

er-minio 04-08-2010 16:28

Selezione naturale.

pulcius 04-08-2010 16:34

era tutto vero, hai fatto bene

Boro 04-08-2010 16:43

Povero bambino, e' destinato a diventare un minchione come il padre e a sua volta a generare altri minchioni, per nostra disgrazia.

fluido 04-08-2010 16:50

Diamogliela una possibilità a sto povero bimbo

er-minio 04-08-2010 16:53

Quote:

Povero bambino, e' destinato a diventare un minchione come il padre e a sua volta a generare altri minchioni, per nostra disgrazia.
Se sia ammazzano prima no.

tommygun 04-08-2010 17:10

Questi sono casi in cui sarebbe utile la castrazione chimica, altroché pedofili!

NKW 04-08-2010 17:17

Capisco il pensare che non sia mai il caso di fare certe scene davanti ad un bambino.
Ma il primo e non rispettarsi e a non rispettare suo figlio è lui.
Se gli fai fare la figura dell'idiota è colpa sua, ci penserà poi lui, se ne è capace, di riguadagnarsi il rispetto del figlio.
La famiglia è sicuramente sfera privata e bisogna portare rispetto ma quel padre deve trovare lui il modo, non è colpa tua se lui è un disadattato e tu glielo fai presente.

dottorpagni 04-08-2010 17:24

Quel bambino mi fa tanta tenerezza. Credo sia terrorizzato e soffra le pene dell'inferno ad avere un padre così. Non posso che augurargli di cuore che abbia anche qualcosa di "giusto" che gli faccia serbare ricordi belli della sua infanzia.

tommygun 04-08-2010 17:27

Quote:

Originariamente inviata da dottorpagni (Messaggio 5006002)
che abbia anche qualcosa di "giusto" che gli faccia serbare ricordi belli della sua infanzia.

Beh, in questi giorni a Roma c'è il raduno dei...

uhm...

No, come non detto. :lol:

augusto 04-08-2010 17:31

E magari, a casa, se le è pure prese per l'umiliazione a cui hai sottoposto suo padre.
Povero bambino.
Temo non abbia scampo, specie a lungo termine.

r11r 04-08-2010 17:35

.....purtroppo il ragazzino fa tristezza anche a me e se ci penso bene anche il padre, che probabilmente ha vissuto la medesima vita che ripropone al figlio: tristemente è vera anche la teoria "selezione naturale".

euronove 04-08-2010 17:53

"e se sarai bravo a scuola a quattordici anni ti comprerò il motorino!"

"col cazzo papà, facciamo cinquecento euro in contanti e va bene così"

dosa 04-08-2010 18:05

io penso che hai fatto bene magari il padre riflette sull'accaduto ma penso che sia davvero difficile

mr__ma 04-08-2010 18:05

hai fatto benissimo.
anzi, complimenti per il contegno.

passin 04-08-2010 18:11

Skeo son brutte cose e tu hai fatto benissimo a dire la tua opinione.

Chissà se magari le tue parole la prossima volta che il tipo vuol fare il coglione non risuonino nella sua mente e lo facciano desistere...

Per me si tratta di "buona azione quotidiana"

romargi 04-08-2010 18:16

Adesso sono in ferie e finalmente posso godermi mia figlia!!!
L'altro giorno me la stavo coccolando sul divano e mia moglie, che la coccola molto più di me (ma senza viziarla) ha detto: "E' proprio fortunata ad avere dei genitori che le vogliono bene".

Io le ho risposto pure male dicendole che: "E' assolutamente normale, tutti i genitori vogliono bene ai propri figli, li coccolano e ogni tanto concedono loro qualche piccolo vizio..."

Riflettendoci mi accorgo che, purtroppo, non sempre è così...:confused:

PS: hai fatto bene!

Flyingzone 04-08-2010 18:20

Vedo scene agghiaccianti,anche qui da me....Un padre che pesta il figlio con sberle e pedate davanti a tutti,all'uscita della scuola (il bimbo ha 6 anni) solo perchè ha suonato ad un campanello (marachella) .Poi da mia moglie ho saputo che il figlio non era suo,ma della sua compagna (separata).

L'odio consumiamocelo fra noi grandicelli....i bimbi sono bimbi,vivono la loro ingenuità,che è la cosa più meravigliosa che ci possa essere,non facciamogli capire anzitempo che il mondo dei grandi è una MERDA!!!!

wildweasel 04-08-2010 18:23

Quoto passin.

E' bene che certa gentaglia capisca che non sta scritto da nessuna parte il potersi permettere di fare i porci comodi suoi per strada senza che nessuno reagisca.

La tacita acquiescenza, l'indifferenza o qualsiasi altro comportamento tollerante, sono assolutamente controproducenti per l'interesse comune. Fra l'altro, qui ci troviamo di fronte non solo a violazioni del codice della strada ma anche a comportamenti penalmente perseguibili.

yankee66 04-08-2010 18:23

Hai fatto benissimo!! Peccato, però, che il padre sia troppo stupido per capire la lezione........

semir 04-08-2010 18:29

hai fatto bene skeo......anche se al posto delle parole ci voleva altro

pasquakappa 04-08-2010 18:43

Povero bambino con quel padre!

CammelloStanco 04-08-2010 19:11

Hai fatto bene Skeo. Non foss'altro che per sfogarti della tensione causata dalla follìa che hai visto. Un vero MINKIONE il padre.

smile50 04-08-2010 19:18

Hai fatto bene, ma, purtroppo, quel tipo di persone non capisce le parole.

Swissrider 04-08-2010 19:29

Quote:

Originariamente inviata da skeo (Messaggio 5005817)
Certe persone dovrebbero nascere sterili.

Certe persone non dovrebbero nascere. Ma il festival del coglione e' sempre molto frequentato...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30.