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23-06-2010, 10:58
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2010
ubicazione: MILANO
Messaggi: 67
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tira a destra?
..hehehe non pensate subito male... quello è a posto! 
nessuno di voi ha provato a lasciare il manubrio su qualche rettilineo accorgendosi che la moto si sposta decisamente verso destra come se fosse bilanciata male?
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23-06-2010, 11:03
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Sep 2007
ubicazione: Garda Lake
Messaggi: 357
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Ti sei mai fatto controllare la postura? Bacino in linea?
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23-06-2010, 11:09
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2010
ubicazione: MILANO
Messaggi: 67
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Quote:
Originariamente inviata da atpietro
Ti sei mai fatto controllare la postura? Bacino in linea? 
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Heheh si e sono anche andato da Grissom a farmi pesare le 2 metà del corpo..
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23-06-2010, 11:51
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#4
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
Messaggi: 5.532
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...va, e deve andare, dritta come un fuso! ...hai un problema!
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In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
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23-06-2010, 12:42
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2010
ubicazione: MILANO
Messaggi: 67
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Quote:
Originariamente inviata da The Duck
...va, e deve andare, dritta come un fuso! ...hai un problema!
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hummm... vado a farla vedere...
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23-06-2010, 17:10
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#6
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.827
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io quando metto il pisello a destra, la moto va da quella parte...................
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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23-06-2010, 17:40
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
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Col cibiere! La kawa non la sposti manco se ti chiami Rocco !
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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23-06-2010, 18:07
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2009
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Ah perché non si stava parlando di politica?
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Ciao da Marco
K1300S - SH300i
I cavalli sotto non sono importanti quanto il somaro sopra!
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23-06-2010, 22:52
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jun 2008
ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure
Messaggi: 1.918
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Io non sono un egocentrico come Pac ma la mia k si sposta sia destra che a sinistra.....................quando vedo una gnocca
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sondaggio: le donne devono avere le gambe: per il 2%snelle per l'8%lunghe per il 90%aperte. k1300s
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23-06-2010, 22:54
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
Messaggi: 3.932
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ma cos'e'? e' stata morsa da una tarantola se fa qua e la' dalla strada???? O e' una di quelle indecisa sul lato migliore del marciapiede...
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2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
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23-06-2010, 22:54
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
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23-06-2010, 22:56
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jun 2008
ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure
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Ste1000RR; guarda che casino hai tirato fuori   
Fra un pò saltano fuori anche le misure........tutti pronti con il cm??
ho il metro??  
A me serve il decametro
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23-06-2010, 23:18
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
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24-06-2010, 00:21
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da dollyg
Io non sono un egocentrico come Pac ma la mia k si sposta sia destra che a sinistra.....................quando vedo una gnocca 
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Pensa questo per fare due curve quanto viagra deve ingoiare
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24-06-2010, 00:54
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jun 2008
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hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
questa è buona hahahahahahah
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24-06-2010, 11:20
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2010
ubicazione: MILANO
Messaggi: 67
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Quote:
Originariamente inviata da dollyg
Ste1000RR; guarda che casino hai tirato fuori   
Fra un pò saltano fuori anche le misure........tutti pronti con il cm??
ho il metro??  
A me serve il decametro 
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huahahahau lo sapevo, bisognava animare un po' questa sezione di ca@@eggiatori mascherati...
cmq per la cronaca portato la moto dal conce... il meccanico l'ha provata ed effettivamente tira un po' a dx quando molli il manubrio... abbiamo misurato tutto, controllato il setup ecc ma è tutto a posto..
..unica è che sia una gomma di M. o l'ammo di sterzo che spinge un filino..
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24-06-2010, 15:25
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 295
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Quote:
Originariamente inviata da Ste1000RR
cmq per la cronaca portato la moto dal conce... il meccanico l'ha provata ed effettivamente tira un po' a dx quando molli il manubrio... abbiamo misurato tutto, controllato il setup ecc ma è tutto a posto..
..unica è che sia una gomma di M. o l'ammo di sterzo che spinge un filino..
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Ruota posteriore fuori centro, va centrata e se vuoi farlo in maniera davvero seria non riferirti con le tacche sul forcellone ma con un tubo profilato in alluminio a forma rettangolare.
Visto che ci sei controlla pure il lasco della catena se è corretto dopo il centraggio.
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Ciao da Marco
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24-06-2010, 15:35
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2010
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Messaggi: 67
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Quote:
Originariamente inviata da Marc8Lo
Ruota posteriore fuori centro, va centrata e se vuoi farlo in maniera davvero seria non riferirti con le tacche sul forcellone ma con un tubo profilato in alluminio a forma rettangolare.
Visto che ci sei controlla pure il lasco della catena se è corretto dopo il centraggio.
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hummm è la prima cosa che mi era venuta in mente, ma misurando col calibro sembra dritta... mi spieghi meglio la procedura e com'è fatto il tubo?
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24-06-2010, 20:50
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
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24-06-2010, 20:53
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Va bè pure tu peró poi dici che divaghiamo....ma puoi chiedere a Marco come ha il tubo? Per cortesia
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24-06-2010, 21:00
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#21
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Mukkista doc
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Lo fa solo se superi i 280......
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24-06-2010, 22:42
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jun 2008
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Quote:
Originariamente inviata da Ste1000RR
l'ammo di sterzo che spinge un filino..
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  che io sappia di filini lì non ne passano!
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25-06-2010, 09:58
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2009
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Ste1000RR
hummm è la prima cosa che mi era venuta in mente, ma misurando col calibro sembra dritta... mi spieghi meglio la procedura e com'è fatto il tubo?
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Il tubo non è importante nella forma, l'importante è che sia certa la sua linearità e deve essere di lunghezza superiore alla moto.
Moto giù dai cavalletti tenuta in equilibrio da una persona seduta in sella e con i piedi per terra (ovviamente... :-)).
Utilizzando 2 supporti (vanno bene anche due ciocchetti di legno) identici per altezza di circa 10 cm posizionati entrambi sullo stesso lato dx o sx, in corrispondenza dei perni ruota, si poggia il tubo a sezione rettangolare su questi supporti in modo che tocchi entrambi i lati del pneumatico posteriore tenuto in posizione da una persona, ma c'è anche chi lo fa senza supporti, sorreggendo il tubo con le mani.
A questo punto una terza persona misura la distanza tra il tubolare ed i bordi della gomma anteriore (entrambi i bordi) mentre la persona che regge la moto mette in asse la ruota anteriore tramite il manubrio.
Si ripete il tutto dall'altra parte e se la distanza tubo-gomma non è identica su entrambi i lati si agisce sul registro della ruota posteriore per allinearlo.
E' più lungo a scriverlo che a farlo, ci vogliono 5 minuti ma tre persone però.
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Ultima modifica di Marc8Lo; 25-06-2010 a 10:04
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25-06-2010, 21:10
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#24
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Mukkista doc
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Pero'... furrrrrrrbo il sistema! In sostituzione del tubo si potrebbe usare uno di quei profilati che usano i gessatori per tirare l'intonaco sulle pareti. Costa poco, lungo e sicuramente preciso. Buona dritta! Grazie!
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25-06-2010, 21:18
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#25
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Mukkista doc
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Va be' lo dico io perché gl altri si vergognano! Capito una mazza!
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