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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-07-2011, 12:39
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.866
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ma la honda non sà fare di meglio per il turismo veloce ???
ESCLUDENDO le gold wing, che sono un turismo lento e tranquillo (magari con il carrelo attaccato dietro) , guardando i modelli a listino, mi sono inbattuto sulle caratteristiche della pan european, moto che all'inizio degli anni 2000 apprezzavo e mi piaceva... 
e mi sono detto: caspita la pan ancora è a listino, ed è cresciuta in cilindrata (me la ricordavo 1100...)
ecco i dati presi da
http://www.moto.it/listino/honda/pan...tml?model=4400
Honda -- Pan European ABS (2002 - 11)
Prezzo: 16.900 Euro
Prodotta dal 2002
E' ancora in produzione
Tempi: 4
Cilindri: 4
Cilindrata: 1261 cc
Disposizione cilindri: in linea (errore !!! è un 4v trasversale )
Raffreddamento: a liquido
Avviamento: E
Potenza: 112 cv (93 kW) / 8300 giri (un po' pochi rispetto alla concorrenza)
Coppia: 10.7 kgm (104.9 Nm) / 6600 giriMarce: 5
Velocità: 226 Km/h
Accelerazione 0-400m: 11.6 sec
Freni: DD-D
Misure cerchi (ant./post.): 18'' / 17''
Normativa antinquinamento: Euro 3
Peso: 316 kg (un botto , era una cosa che non mi piaceva allora, figurati oggi)
Lunghezza: 2282 mm
Larghezza: 935 mm
Altezza: 790 mm
Capacità serbatoio: 29 l
Segmento: Turismo
Capisco non produrre un modello nuovo ogni 2 anni (k1200gt k1300gt k1600gt ..  )
ma non va bene neanche lasciare morire un modello per 10 anni sempre uguale...
(so che il vero problema è il segmento, il turismo-veloce tende a morire...)
cosa ne pensate ??
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18-07-2011, 12:48
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
ubicazione: chiasso-ch
Messaggi: 5.123
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Condivido il pensiero, é un segmento davvero difficile e, momentaneamente, quasi esclusivamente a favore di BMW che ci ha sempre creduto e perseverato(RS,RT,GT,S).
In realtà, quando Honda lanciò l'attuale VFR1200, tanti hondisti speravano in una gamma completa, tipo BMW per intenderci, dunque in un modello da viaggio, tipo Pan, e in una nuda. Per il momento le aspettano ancora...
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18-07-2011, 12:57
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#3
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Guest
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Honda ha preso una mazzata con l'attuale versione del PAN (io la ho avuta e i primi 2 anni e' stato il festival dei richiami all'inizio la moto scaldava e sopra i 160 era a dir poco ballerina) , non e' riuscita a fare i numeri previsti e visto che su altri segmenti straguadagna senza troppa fatica e visto che anche chi delle altre case Jap ha provato a fare qualcosa nello stesso segmento di mercato non e' riuscita a fare numeri importanti , ad Honda non interessa entrare nel segmento delle GT dove e' palese la superiorita' del Marketing BMW ,quindi sfrutteranno la Pan fino alla fine e poi vedranno , ma penso che faranno solo un restyling della attuale senza investirci piu' di tanto .
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18-07-2011, 13:22
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Taranto
Messaggi: 691
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Io mi/vi chiedo: "ma, alla fine, a cosa serve il turismo veloce?"
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Quando il fiume rosso è in piena prendi la via più stretta.
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18-07-2011, 13:47
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Mar 2010
ubicazione: Ravenna, spesso Forlì.
Messaggi: 1.123
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Quote:
Originariamente inviata da Bill Sabab
Io mi/vi chiedo: "ma, alla fine, a cosa serve il turismo veloce?"
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se non hai una settimana di ferie ma solo un fine settimana...  
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http://motociclistidatavola.wordpress.com/
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18-07-2011, 13:58
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 31 Jul 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 530
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Quote:
Originariamente inviata da NKW
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pensavo la stessa cosa ! 
Se devi fare 600 km ogni week-end.......
li vorresti fare il più velocemente possibile.......
tutor permettendo.
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Cb 1300 S 2012. CBF 1000 ST 2008.
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18-07-2011, 19:29
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Oct 2010
ubicazione: CANEGRATE
Messaggi: 564
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Quote:
Originariamente inviata da Vara Dero
pensavo la stessa cosa ! 
Se devi fare 600 km ogni week-end.......
li vorresti fare il più velocemente possibile.......
tutor permettendo.
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appunto e a casa mia anche un 250 ti fa i 130km/h quindi con qualsiasi moto ci fai il turismo veloce...forse è estremizzata la cosa ma credo che con la Pan ci fai anche tranquillamente i 170 di fila sempre tutor permettendo.
il problema è sembre dato dal blasone. Vuoi essere figus? compra BMW
La Kawasaki ha la GTR 1400, ma non la si caga tanto perchè?? perchè non è BMW
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19-07-2011, 22:39
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2009
ubicazione: NOVARA
Messaggi: 2.733
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Quote:
Originariamente inviata da warrel79
appunto e a casa mia anche un 250 ti fa i 130km/h quindi con qualsiasi moto ci fai il turismo veloce...forse è estremizzata la cosa ma credo che con la Pan ci fai anche tranquillamente i 170 di fila sempre tutor permettendo.
il problema è sembre dato dal blasone. Vuoi essere figus? compra BMW
La Kawasaki ha la GTR 1400, ma non la si caga tanto perchè?? perchè non è BMW
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amico,
per me la moto perfetta è la bonny.
ho un gs 1200 perchè ho ancora la necessità di spostarmi in autostrada "velocemente" e nel confort.
una cosa è fare i 130 con un 125 un conto è con un 1200, nel pieno confort.
il blasone non centra nulla, centra la roba bella e che piace.
il blasone viene un gran bel pezzo dopo.
non prenderei mai st solo perchè è bmw come non prenderei mai un gs 800 perchè è bmw.
prendo il 1200ks e il k1600gt.
come vedi il blasone è altro!
__________________
BMW R1200GS, 2006 con abs!!
BMW R1200GS, 2008 con abs+ esa!!
BMW R1200gs adv LC 2014 FULL!!!!!!!
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18-07-2011, 13:37
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
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Quote:
Originariamente inviata da jocanguro
(errore !!! è un 4v trasversale )
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Errore. Longitudinale.
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Tam quam tabula rasa
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18-07-2011, 14:13
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: parma
Messaggi: 639
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Quote:
Originariamente inviata da jocanguro
Misure cerchi (ant./post.): 18'' / 17''
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Davvero???
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18-07-2011, 14:26
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
Messaggi: 13.687
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Quindi con honda si aspetta.
Turismo veloce, enduro stradale e un naked degna erede della hornet che ormai non vende come qualche anno fà.
E un VFR con lo spirito delle origini.
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Vaccinato con zero dosi.
Ultima modifica di vadocomeundiavolo; 18-07-2011 a 14:32
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18-07-2011, 14:58
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 24 May 2007
ubicazione: Piacenza/Milano
Messaggi: 823
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Guarda che se vuoi la goldwing corre come una Pan.
basta sganciare qualche soldino in più e lasciare a casa il carrello.
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Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone.
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18-07-2011, 15:37
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 May 2008
ubicazione: vicenza
Messaggi: 1.341
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Quote:
Originariamente inviata da King Meda
Guarda che se vuoi la goldwing corre come una Pan.
basta sganciare qualche soldino in più e lasciare a casa il carrello.
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mai viste goldwing lente....

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Di tutti i sinistri presagi, il più grave, il più infallibile è l'ottimismo.
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18-07-2011, 16:04
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.866
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PEr Mangiafuoco:
giusto.. (longitudinale ...)
Per Weiss, concordo in pieno, avevo la k1200rs (da cui derivo' la k1200gt sogliola) e ci ho fatto 113000km fantastici ovunque nell'europa.
PEr il turismo veloce :
serve farlo sopratutto se vuoi andare lontato di brutto...
se hai 3 settimane e o piu (a me piace concentrare tutto il possibile in una botta sola ) e vuoi andare lontano (spagna germania portogallo scozia caponord... etc..) comunque ti serve di muoverti per intere giornate di viaggio a 130 150 km/h effettivi .
E non mi si dica allora prendi l'aereo... ovvio che con un-low cost in 3 ore sei ovunque (per l'europa) spendi meno di niente, non rischi nulla e non ti stanchi pernulla... ma se guardiamo i razionali allora le moto dovremmo buttarle tutte...
PEr i godwingari...
Non la disprezzo di certo, anzi bella moto la goldwing, è chiaro che puo' viaggare veloce e per giorni o mesi a 130 o 180, non ho dubbi, ma poi le dimensioni sono tali che non ti avventuri nei vicoletti di barcellona, o nelle stradine di campagna del portogallo.. oppure tutti i giorni dove abiti per andare al lavoro, etc, cioè i MIEI (è un discorso valido per me !!) gusti, sono di qualcosa di piu agile e compatto, se potessi toglierei 20 o 30 kg alla mia kgt !!
infatti , forse, la domanda che mi facevo sulla pan european, era solo un inizio di riflessione sulla società odierna...
ovvero siamo profondamente cambiati...
cioè, . : se quando ero giovane (e tuttora) il viaggio per me era in moto e lontano...
ora i ragazzi di 20 30 anni hanno :
la macchina un po per tutto, la moto per i giretti (in città , fuori porta, gitarella... gli aerei low cost per le vacanze (comodo, economico , sicuro, etc etc),
= questo cosa produce ?
che se fai un viaggio lungo (roma parigi o giu di li ) trovi MOLTI meno motociclisti rispetto a 10 o 20 anni fa, poi arrivato in un posto turistico (barcellona, costiera amalfitana, roma...) allora ritrovi molte 2 ruote.
SARA' questo il vero motivo della crisi delle sport touring ???
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
Ultima modifica di jocanguro; 18-07-2011 a 16:06
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19-07-2011, 21:10
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Mar 2007
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 1.828
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Quote:
Originariamente inviata da jocanguro
ora i ragazzi di 20 30 anni hanno :
la macchina un po per tutto, la moto per i giretti (in città , fuori porta, gitarella... gli aerei low cost per le vacanze (comodo, economico , sicuro, etc etc)
SARA' questo il vero motivo della crisi delle sport touring ???
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20-30 anni fa il lavoro era sicuro dalla 4°a superiore, ora si comincia a viaggiare quando tutto il resto è a posto (o quasi).
E quasi sicuramente un ragazzo di 20-30 anni non si compra una sport tourer, ma una gs, se gli passano il finanziamento. Sennò una z750, ma lì è spacciato.
E la goldwing è stupenda.
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KTM 990 adv
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18-07-2011, 15:48
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#16
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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Io avevo il K1200GT con il sogliolone...ci ho girato per tutta Italia... un'ottima moto. Si trovano a prezzi ridicoli e sono moto eccellenti. Moto velocissima e stabilissima. Consiglio caldamente.
Altrimenti tra le jap niente di meglio di un Kawa GTR 1400
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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18-07-2011, 16:23
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Kappista in attesa di nick
Messaggi: 3.414
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mah, c'è anche da dire che 17mila cocuzze son tante visti i tempi.
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K100RS 16v abs 1991
YZF R6 '04
*La moto logora chi non ce l'ha*
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18-07-2011, 16:33
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.891
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concordo con l'analisi per spiegare le poche sport-tourer sul mercato (a parte che nella mia testolina sport e tourer non mi si accoppiano, ma fa niente)
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Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
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18-07-2011, 16:40
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.866
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Certo sport-turer è un compromesso... 
ci vorrebbe un garage con una s1000rr e una 1600gtl
oppure:
cbr1000rr-xxy e goldwing...
Anzi il sogno è avere anche una enduro leggera, una cross, 2 o 3 d'epoca , e coprire a perfezione ogni segmento...
magari...
(oh, senza polemica... ; sarebbe davvero un bel sogno !! )
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18-07-2011, 16:41
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.582
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Aggiungiamo che ormai le moto da turismo sono spesso identificate con le grosse enduro. Non a caso mi pareva di ricordare che Honda avesse, tra i progetti a breve, una endurona 1200 cc. 4 cil. a cardano.
A quel punto a chi interesserebbe la Pan stretta tra la Goldwing e la futura endurona ?
Oltretutto se il 1° modello di 1.100 cc. aveva avuto un discreto successo, supportata da un buon amrketing e da indubbie doti di grande stradista, la versione 1.300 a ricevuto un sacco di critiche.
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Senza una BMW..
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18-07-2011, 19:05
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#21
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Guest
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Jo la sport tourer di Honda e' la VFR 1200 ....
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18-07-2011, 19:06
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#22
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Guest
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Weiss perché hai venduto l Kappona ?
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18-07-2011, 19:10
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.866
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vfr1200,
si vista e analizzata bene, ma mi sembra un po' troppo sport e poco tourer...
ma qui si va sul fino dei gusti personali...
Infatti sarebbe un'ottima base, lo vado dicendo da molto, un po' piu carena, borse , un pelo piu comoda , e ci siamo...
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18-07-2011, 19:19
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
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Con il goldwing ci fai tutto. Il baricentro è basso ... Molto basso. Zio kane che scimmia ...
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Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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18-07-2011, 19:22
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
Messaggi: 13.687
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Con la GW ci fai tutto,turismo veloce e arriva dove arrivano le enduro stradali:
http://forum.mototurismo.it/showthre...pone-e-ritorno
__________________
Vaccinato con zero dosi.
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