Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-01-2010, 15:48   #1
sergio escape
Pivello Mukkista

ubicazione: palermo
predefinito ho assistito al parto della mia nuova ADV

si proprio cosi... io e mio compare ignazio abbiamo comprato le nuove gs ADV. ordinate a dicembre. Ieri ci chiama il nostro amico conc. Elauto di palermo, ed abbiamo assistito all'apertura delle casse dove si trovavano le nuostre nuove ADV.
E' stato come assistere ad un parto dopo l'apertura delle casse anche se le moto erano tutte smontate,, .... erano bellissime.... ora le abbiamo dovute lasciare in " incubatrice" nei prossimi giorni le monteranno, li registreranno e poi finalmente li porteremo a casa......

p.s. una cosa incredibile, abbiamo provato ad indovinare quale era la mia e quella di mio compare..... abbiamo dato un'occhiata, ed abbiamo indovinato..
saranno state le moto che hanno riconosciuto chi le ha messe al mondo? e ci hanno trasmesso un segnale:eek

siamo felici per i nostri nuovi, " vitellini"

Ultima modifica di sergio escape; 26-01-2010 a 15:56
sergio escape non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione