![]() |
ho assistito al parto della mia nuova ADV
si proprio cosi... io e mio compare ignazio abbiamo comprato le nuove gs ADV. ordinate a dicembre. Ieri ci chiama il nostro amico conc. Elauto di palermo, ed abbiamo assistito all'apertura delle casse dove si trovavano le nuostre nuove ADV.
E' stato come assistere ad un parto:):) dopo l'apertura delle casse anche se le moto erano tutte smontate,, :-o:-o .... erano bellissime.... ora le abbiamo dovute lasciare in " incubatrice" nei prossimi giorni le monteranno, li registreranno e poi finalmente li porteremo a casa...... p.s. una cosa incredibile, abbiamo provato ad indovinare quale era la mia e quella di mio compare..... abbiamo dato un'occhiata, ed abbiamo indovinato.. saranno state le moto che hanno riconosciuto chi le ha messe al mondo? e ci hanno trasmesso un segnale:-o:-o:-p:-p:eek::eek siamo felici per i nostri nuovi, " vitellini" :eek::eek: |
Inoltre con l'arrivo dei nuovi " Vitelli" è ufficialmente iniziato "Escape 3 2010" il nostro prossimo viaggio......:arrow::arrow::-p:-p
|
Che bello!! La mia (femmina ) GS bianca invece scta nascendo ora a Berlino....e arriverà la seconda settimana di marzo!!!! Compliment!! Ah se verrò in sicilia....ci vedremo!!!!
|
siete dei drogati
|
COMPLIMENTI vivissimi per il lieto evento:eek::eek::eek:
|
Complimenti!
|
robe da matti!!!
|
bravi! finalmente avete preso una moto seria per le vostre escappatelle! :lol:;)
|
Congratulazioni per il lieto evento, augurissimi!!!
|
:confused::confused::confused::confused::confused:
|
Vi dovrebbero fare un T.S.O.
|
abbiamo le prove.
i giessisti non sono normali |
osssignùrrr..e chi li cambia i pannolini?
|
Quote:
|
Ragazzi? state lontani dalla droga!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Avevate il 50% di probabilità di indovinare (o di sbagliare) ...
|
E poi dicono che c'è la crisi........:lol:
Complimenti a tutti e due :D:D:D:D |
Quote:
eppure la giu c'è roba buona.......provate a cambiare spacciatore!!!!!!!!!!! |
Quote:
và che mi stavo perdendo !!?? http://www.faccine.eu/smiles/1145716...llanti (9).gif |
|
Quote:
|
Comunque, non vorrei dire.. ma più che al parto avete assistito alla prima volta che vengono montate.. e non eravate voi...
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |