Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-11-2009, 19:53   #1
Clayteo
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Clayteo
 
Registrato dal: 21 Nov 2009
ubicazione: Tra Marche e Abruzzo
Messaggi: 155
predefinito Dopo 20 anni di "Gialle" eccomi qui!

...Già, dopo vent'anni di giapponesi, sono (finalmente?) approdato alla "Muccona" (ma perchè molti la scrivono con la lettera minuscola??...Signori! Un po' di rispetto!).....O meglio, approderò, visto che, oramai, aspetterò il 2010 per acquistare il "nuovo" GS.
Nel frattempo, un cordiale saluto a tutti i "Giessini", nell'attesa di tuffarmi con loro in qualche discussione che, sicuramente, mi aiuterà a conoscere al meglio questo grande mezzo di divertimento, lavoro, hobby, passione, svago e....chi più ne ha più ne metta!
Per i dettagli, approderò al GS dopo 10 anni di motorette varie (nell'ordine: "Garelli 50", "Piaggio Vespa 50" rigorosamente truccata "70 Pollini", 2 "Peugeot Metropolis", "Honda SH 50", "Piaggio Skipper 150") e 20 di altre moto un po' più serie ("Honda 600 Transalp", "Yamaha 900 TDM", "Yamaha 1300 FJR" e attualke "FZ1 Fazer 1000"...in vendita, se qualcuno vuole approfittare...).
Per me la moto è un mezzo di pura passione "tranquilla", non amo correre, mi piace passare giornate in giro per l'Italia fermandomi spesso a fare fotografie (altra mia passione), contemplare momenti di emozioni motoristiche e spero di trovare nel GS la moto ideale per continuare a viaggiare con la mia "Zavorrina" () in tutta comodità (non trovata in nessuna delle precedenti moto che ho avuto).
Per chi vorrà approfondire la mia conoscenza, lo aspetto anche su Youtube (tag: "Pianofortando") dove, dopo la musica dei cilindri, potrà assaporare anche un po' di musica "vera" che, attraverso il mio pianoforte, mi diletto a diffondere per l'etere.
Professione "attuale": Maresciallo della G.di F., se qualcuno vorrà approfittarne per sapere come evadere le tasse e....passarla liscia...
Un saluto (doveroso), in chiusura, ai Sigg. Moderatori e a tutti coloro i quali si adoperano, in un modo o nell'altro, a mantenere sempre attivo ed interessante il presente Forum. Lamps a tutti!
Clayteo non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©