Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Dopo 20 anni di "Gialle" eccomi qui! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=249053)

Clayteo 28-11-2009 19:53

Dopo 20 anni di "Gialle" eccomi qui!

...Già, dopo vent'anni di giapponesi, sono (finalmente?) approdato alla "Muccona" (ma perchè molti la scrivono con la lettera minuscola??...Signori! Un po' di rispetto!;)).....O meglio, approderò, visto che, oramai, aspetterò il 2010 per acquistare il "nuovo" GS.
Nel frattempo, un cordiale saluto a tutti i "Giessini", nell'attesa di tuffarmi con loro in qualche discussione che, sicuramente, mi aiuterà a conoscere al meglio questo grande mezzo di divertimento, lavoro, hobby, passione, svago e....chi più ne ha più ne metta!
Per i dettagli, approderò al GS dopo 10 anni di motorette varie (nell'ordine: "Garelli 50", "Piaggio Vespa 50" rigorosamente truccata "70 Pollini", 2 "Peugeot Metropolis", "Honda SH 50", "Piaggio Skipper 150") e 20 di altre moto un po' più serie ("Honda 600 Transalp", "Yamaha 900 TDM", "Yamaha 1300 FJR" e attualke "FZ1 Fazer 1000"...in vendita, se qualcuno vuole approfittare...).
Per me la moto è un mezzo di pura passione "tranquilla", non amo correre, mi piace passare giornate in giro per l'Italia fermandomi spesso a fare fotografie (altra mia passione), contemplare momenti di emozioni motoristiche e spero di trovare nel GS la moto ideale per continuare a viaggiare con la mia "Zavorrina" (:eek:) in tutta comodità (non trovata in nessuna delle precedenti moto che ho avuto).
Per chi vorrà approfondire la mia conoscenza, lo aspetto anche su Youtube (tag: "Pianofortando") dove, dopo la musica dei cilindri, potrà assaporare anche un po' di musica "vera" che, attraverso il mio pianoforte, mi diletto a diffondere per l'etere.
Professione "attuale": Maresciallo della G.di F., se qualcuno vorrà approfittarne per sapere come evadere le tasse e....passarla liscia:lol::lol:...
Un saluto (doveroso), in chiusura, ai Sigg. Moderatori :!::!: e a tutti coloro i quali si adoperano, in un modo o nell'altro, a mantenere sempre attivo ed interessante il presente Forum. Lamps a tutti!;)

TigerDux 28-11-2009 19:58

Welcome aboard maresciallo :)

TD

SKITO 28-11-2009 20:01

benvenuto .......:D:D:D

rufus.eco 28-11-2009 21:08

BMWenutoììììììììì:D

Il_Paso 28-11-2009 21:20

sei ancora nelle "gialle" dopotutto...
e comunque benvenuto!

IRON BIKE 28-11-2009 21:24

benvenuto fratello

bianco&blu 28-11-2009 21:25

un Finanziere è bene tenerselo come amico! Sempre. :)
cmq benvenuto da un C1 come te! Di dove sei?

Clayteo 28-11-2009 21:41

Quote:

Originariamente inviata da bianco&blu (Messaggio 4277706)
un Finanziere è bene tenerselo come amico! Sempre. :)
cmq benvenuto da un C1 come te! Di dove sei?

Ciao, sono di Nereto, un "ameno" paesino in quel del teramano, sotto il Gran Sasso (percorsi motociclistici di eccellenza).

Concordo con Te sul fatto che "..un Finanziere è bene tenerselo come amico! Sempre..."...non si sa mai!!:lol:
Scherzi a parte, conosco molto bene anche le Tue parti, avendo abitato per circa un ventennio in quel di Lerici (SP) e, quindi, un doppio caro saluti.
Grazie anche a tutti gli altri amici per il "welcome".

pietrosupremo22157 28-11-2009 22:24

ben arrivato

miche58 28-11-2009 22:26

Benvenuto, conosco e apprezzo la tua zona, ho lavorato un paio d'anni a Teramo.

pv1200 28-11-2009 23:14

ciao e benvenuto

matteucci loris 28-11-2009 23:19

ciao,e benvenuto:D:lol:

viaggiatore83 29-11-2009 09:56

ciao e benvenuto

giannicincotti 29-11-2009 10:08

:DBenvenuto

albnesto 29-11-2009 12:34

benvenuto anke da parte mia ! bella Muccona quella ke ti stai per comprare ma voi della GdF avete sconti particolari ?? hahahahahaha ..

Clayteo 29-11-2009 12:47

Quote:

Originariamente inviata da albnesto (Messaggio 4278524)
benvenuto anke da parte mia ! bella Muccona quella ke ti stai per comprare ma voi della GdF avete sconti particolari ?? hahahahahaha ..

Ciao, sì, in effetti, solitamente, è il Conce che ci paga affinchè ci limitiamo a "comprargli" una moto sola.....eh eh eh.....:)scherzi a parte: convenzioni: nessuna:mad:; sconti particolari: "taglia e incolla" come prima:mad::mad:; sconti ordinari: credo, più o meno come tutti gli altri, d'altronde non è che abbiamo scritto in fronte "Fiamma Gialla" (almeno spero:rolleyes:.....) e poi, al di là di tutti i luoghi comuni, non è che quando andiamo a fare la spesa ci presentiamo con il classico "Lei lo sa chi sono io?"....anche perchè....Chi sono io?? Saluti.:)

superphil 29-11-2009 14:41

Ciao, Benvenuto!!!:D:D:D e complimenti per la scelta del my 2010....:arrow:

andyskb 29-11-2009 14:47

Appena si "sbiancano" i capelli si cade in Bmw ........ ;)

non ancora non ancora non ancora :(

Benvenuto:arrow:

albnesto 29-11-2009 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Clayteo (Messaggio 4278554)
Ciao, sì, in effetti, solitamente, è il Conce che ci paga affinchè ci limitiamo a "comprargli" una moto sola.....eh eh eh.....:)scherzi a parte: convenzioni: nessuna:mad:; sconti particolari: "taglia e incolla" come prima:mad::mad:; sconti ordinari: credo, più o meno come tutti gli altri, d'altronde non è che abbiamo scritto in fronte "Fiamma Gialla" (almeno spero:rolleyes:.....) e poi, al di là di tutti i luoghi comuni, non è che quando andiamo a fare la spesa ci presentiamo con il classico "Lei lo sa chi sono io?"....anche perchè....Chi sono io?? Saluti.:)

era logicamente ironica la mia domanda:arrow: ,oltre ke provocante , ma sai delle volte ci sono convenzioni del tutto legali ke ti permettono di risparmiare parecchi euri a seconda della professione ke uno svolge per lo meno da quello ke chiacchera la gente :lurk:sopratutto per le forze dell'ordine e personalmente io lo trovo anke abbastanza giusto:D . spero ke il conce ti applichi un forte sconto :!:non per il tuo lavoro ma visto cosa costano sti GS !

PierpaGS 29-11-2009 17:29

Benvenuto:D:D:D:D:D

Valdez 29-11-2009 17:53

Benvenuto..è dal 2005 che sono passato alla muccona, oggi sostituita con un Kappa di cuori, ma sono un meticcio e ho sempre una R1 in garage...
Non importa con che vai...importante è che vai....

RedBaron 29-11-2009 19:11

benvenuto, Tuppe Tuppe Marescia', non potevi che venire dalle "Gialle" (mitica battuta ehehe)
Con un bagaglio motoristico cosi' ti divertirai anche con noi!
Tanta strada, tante foto e mentre pennelli le curve, sentiti la tua musica classica preferita!
Ciao

IRON MAN 29-11-2009 19:12

:D benvenuto :D

Clayteo 29-11-2009 19:25

Ehi ragazzi (più o meno), così mi imbarazzate.....non mi aspettavo così tanti "Welcome" prima ancora di posare le chiappe sulla Muccona!!...Grazie a tutti, veramente signorile questo Forum (in pieno stile)!!

V-eros 29-11-2009 20:58

Un saluto dal grande Lago di Garda (Trentino)

Eros & Cris

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36.