![]() |
Dopo 20 anni di "Gialle" eccomi qui!
...Già, dopo vent'anni di giapponesi, sono (finalmente?) approdato alla "Muccona" (ma perchè molti la scrivono con la lettera minuscola??...Signori! Un po' di rispetto!;)).....O meglio, approderò, visto che, oramai, aspetterò il 2010 per acquistare il "nuovo" GS.
Nel frattempo, un cordiale saluto a tutti i "Giessini", nell'attesa di tuffarmi con loro in qualche discussione che, sicuramente, mi aiuterà a conoscere al meglio questo grande mezzo di divertimento, lavoro, hobby, passione, svago e....chi più ne ha più ne metta! Per i dettagli, approderò al GS dopo 10 anni di motorette varie (nell'ordine: "Garelli 50", "Piaggio Vespa 50" rigorosamente truccata "70 Pollini", 2 "Peugeot Metropolis", "Honda SH 50", "Piaggio Skipper 150") e 20 di altre moto un po' più serie ("Honda 600 Transalp", "Yamaha 900 TDM", "Yamaha 1300 FJR" e attualke "FZ1 Fazer 1000"...in vendita, se qualcuno vuole approfittare...). Per me la moto è un mezzo di pura passione "tranquilla", non amo correre, mi piace passare giornate in giro per l'Italia fermandomi spesso a fare fotografie (altra mia passione), contemplare momenti di emozioni motoristiche e spero di trovare nel GS la moto ideale per continuare a viaggiare con la mia "Zavorrina" (:eek:) in tutta comodità (non trovata in nessuna delle precedenti moto che ho avuto). Per chi vorrà approfondire la mia conoscenza, lo aspetto anche su Youtube (tag: "Pianofortando") dove, dopo la musica dei cilindri, potrà assaporare anche un po' di musica "vera" che, attraverso il mio pianoforte, mi diletto a diffondere per l'etere. Professione "attuale": Maresciallo della G.di F., se qualcuno vorrà approfittarne per sapere come evadere le tasse e....passarla liscia:lol::lol:... Un saluto (doveroso), in chiusura, ai Sigg. Moderatori :!::!: e a tutti coloro i quali si adoperano, in un modo o nell'altro, a mantenere sempre attivo ed interessante il presente Forum. Lamps a tutti!;) |
Welcome aboard maresciallo :)
TD |
benvenuto .......:D:D:D
|
BMWenutoììììììììì:D
|
sei ancora nelle "gialle" dopotutto...
e comunque benvenuto! |
benvenuto fratello
|
un Finanziere è bene tenerselo come amico! Sempre. :)
cmq benvenuto da un C1 come te! Di dove sei? |
Quote:
Concordo con Te sul fatto che "..un Finanziere è bene tenerselo come amico! Sempre..."...non si sa mai!!:lol: Scherzi a parte, conosco molto bene anche le Tue parti, avendo abitato per circa un ventennio in quel di Lerici (SP) e, quindi, un doppio caro saluti. Grazie anche a tutti gli altri amici per il "welcome". |
ben arrivato
|
Benvenuto, conosco e apprezzo la tua zona, ho lavorato un paio d'anni a Teramo.
|
ciao e benvenuto
|
ciao,e benvenuto:D:lol:
|
ciao e benvenuto
|
:DBenvenuto
|
benvenuto anke da parte mia ! bella Muccona quella ke ti stai per comprare ma voi della GdF avete sconti particolari ?? hahahahahaha ..
|
Quote:
|
Ciao, Benvenuto!!!:D:D:D e complimenti per la scelta del my 2010....:arrow:
|
Appena si "sbiancano" i capelli si cade in Bmw ........ ;)
non ancora non ancora non ancora :( Benvenuto:arrow: |
Quote:
|
Benvenuto:D:D:D:D:D
|
Benvenuto..è dal 2005 che sono passato alla muccona, oggi sostituita con un Kappa di cuori, ma sono un meticcio e ho sempre una R1 in garage...
Non importa con che vai...importante è che vai.... |
benvenuto, Tuppe Tuppe Marescia', non potevi che venire dalle "Gialle" (mitica battuta ehehe)
Con un bagaglio motoristico cosi' ti divertirai anche con noi! Tanta strada, tante foto e mentre pennelli le curve, sentiti la tua musica classica preferita! Ciao |
:D benvenuto :D
|
Ehi ragazzi (più o meno), così mi imbarazzate.....non mi aspettavo così tanti "Welcome" prima ancora di posare le chiappe sulla Muccona!!...Grazie a tutti, veramente signorile questo Forum (in pieno stile)!!
|
Un saluto dal grande Lago di Garda (Trentino)
Eros & Cris |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |