Possibile acquisto f800 gs
Salve a tutti, sono seriamente tentato di acquistare la F800 GS che ritengo attualmente la moto più polivalente sul mercato; purtroppo ho una serie di remore determinate da:
1) il prezzo di acquisto che onestamente mi sembra un pò troppo esoso;lo standard delle finiture non mi sembra all'altezza di BMW e il motore peraltro è un Rotax con caratteristiche di longevità sicuramente diverse da un motore BMW;
2) ho letto di troppe campagne di richiamo e di parecchi difetti atavici del prodotto (sostituzione perno ruota anteriore, problemi serraggio corona, perdite olio motore, rottura tubo liquido radiatore, indicatore livello benzina starato) che onestamente mi fanno temere che questa moto non sia proprio ben riuscita.
Pensate che sui modelli 2010 siano ancora presenti questi difetti o finalmente BMW si sia decisa a risolverli alla fonte in fase di produzione?
Da possessori della moto mi consigliereste l'acquisto o con 10.500 € (senza considerare gli optional che la portano ben oltre gli 11.000 €) investireste la somma su un prodotto più evoluto???
Aspetto innumerevoli consigli sull'argomento...
|