Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-09-2009, 19:40   #1
p028374
Pivello Mukkista

L'avatar di p028374

ubicazione: Milano
predefinito prezzo strade Glossglockner?????

Questa estate spinto dai numerosi consigli letti sul forum mi sono deciso a farci un giro.
Sul posto niente da dire è molto bello ma 18 euri mi paiono veramente eccessivi per quello che offre, strade da guidare per me non eccezionali ed una bella vista su un ghiacciaio purtroppo sormontata da un enorme centro turistico.

Per arrivarci, visto che mi trovavo in Val di Fiemme, mi sono rifatto per l'ennesima volta il passo Sella, costo zero con paesaggi lunari che ogni volta riescono a togliermi il fiato.

Sinceramente i panorami e le strade dei passi dolomitici non hanno nulla da invidiare a questo Glossglockner anzi ed allora mi chiedo come mai da noi in Italia non si fa mai pagare niente?

Facciamoci più furbi e sfruttiamo meglio le potenzialità di un paese che ha bellezze senza eguali

ciao
massimo

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione