Non tutti i concessionari sono uguali
Il periodo è quello giusto,settimana di Ferragosto,sono in Toscana (Abetone) mi accorgo di una piccola perdita di olio dal cardano chiamo subito il mio conce di Trieste che mi consiglia di non usare la moto perche il problema potrebbe essere il semplice paraolio o qualcosa di più serio.Decido allora di chiamare il concessionario di Pistoia, mi risponde un messaggio dicendomi che sono chiusi tutto il mese agosto.
A questo punto non mi resta altro che rivolgermi al servizio clienti BMW; in tempo sufficientemente breve mi organizzano il recupero, mi mandano il carroattrezzi e insieme andiamo a Lucca da Lucar
Arriviamo durante la pausa pranzo e i meccanici non ci sono,lascio la moto e vado a mangiare; quando torno avevano già individuato il problema e se avessero avuto il pezzo di ricambio mi avrebbero riparato immediatamente il guasto e me ne sarei tornato via con la moto riparata.
Decido cosi di lasciare la moto in officina con la promessa che sarebbe stata pronta il giorno successivo.
Come promessomi sono andato a ritirarla il giorno successivo, la mia sorpresa è stato il costo davvero irrisorio della riparazione ...
Un grazie per la serietà e competenza di tutto lo staff di Lucar