Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-08-2009, 10:59   #1
healer_na
Mukkista in erba

ubicazione: Bologna
predefinito Brutta esperienza con concessionario di Bologna

Buongiorno a tutti,

vi racconto la mia personale esperienza con il concessionario di Bologna BMW , non faccio il nome per rispetto a chi si trova tanto bene ....

La prima disavventura avviene in giugno 2009 a tre mesi dalla acquisto di un GS 1200 del 2005. Dopo aver percorso circa 3000 Km per curiosità mi metto a leggere le specifiche sul libretto di circolazione e mi accorgo che manca il tagliando della revisione ( Moto tagliandata in Marzo 2005 e venduta a me in Marzo 2009 ). Mi do' del coglione per non aver controllato al momento dell'acquisto e chiamo il venditore. Spiego quanto rilevato e mi viene detto di recarmi dal concessionario perche', a detta sua , E' IMPOSSIBILE CHE MI ABBIANO VENDUTO UN MEZZO NON REVISIONATO! .
Vado dal concessionario e mostro il documento , il venditore dopo alcune telefonate ai centri di revisione convenzionati mi risponde che per sbaglio non l'hanno revisionata ... per sbaglio ... . Mi pagano la revisione e me ne vado.

La seconda disavventura avviene in luglio. Decido di sostituire le gomme e scopro dal gommista ( non il concessioanrio )che il cerchione a raggi del GS e' storto. Non ho mai preso buche ne fatto fuori strada. Mi reco dal concessionario e mi viene detto che e' normale che sia storto visto che lo sono tutti ... . Mi viene detto di lasciare la moto per far raddrizzare i cerchioni e che e li spediscono in Germania. Oggi dopo 3 settimane li chiamo e mi dicono che c'e' stato un problema : i cerchioni li hanno rispediti indietro perche' in germania chiudono per ferie , i cerchioni sono ovviamente ancora storti .

A voi ogni commento

Grazie del vostro tempo

Ultima modifica di healer_na; 04-08-2009 a 11:04
healer_na non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione