Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-07-2009, 15:01   #1
Diavoletto
Zam Il saputello doc

L'avatar di Diavoletto

ubicazione: Finland
predefinito CONTRO-post...

reale:...

sabato un domenica

rischio di inchiappettare un paracarro che andava veramente piano....perchè ad un carto punto in mezzo a ivrea ha deciso che doveva rispondere al telefono....mentre andava in moto ovvio

una ragazza (sfizzera----) che stava su dai tornanti e andava piano pianetto mi casca davanti......se non sono attento le passo sopra......

un signore che procedeva a 50 all'ora quindi un guru della sicurezza stradale .......peccato che tagliasse tutte le curve a sx....e allargasse quelle a dx...per passarlo senza rischi ho dovuto aspettare perchè manco gli specchi guardava

ad aosta uno che saliva su dal san bernardA....piano con zainetto ...mooooolto zen......pianta i freni perchè deve fare le foto....e ovviamente prende del coione.....lo passo....salgo al colle riscendo

e me lo trovo in piena corsia che guada le mukke ....
ovviamente riprende del coione.....

minkia altro che smanettoni intutati.......io ho travato solo pseuto turisti ...gli stessi che poi filippicano al bar su quanto sono prudenti e quanto siamo coglioni NOI...che ci mettiamo un pochetto di GAZzzzzzz............. che andavano ai tre allora ma rischiavano quanto rossi sul bagnato senza trction control e col parkinson al polso

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione