CONTRO-post...
reale:...
sabato un domenica
rischio di inchiappettare un paracarro che andava veramente piano....perchè ad un carto punto in mezzo a ivrea ha deciso che doveva rispondere al telefono....mentre andava in moto ovvio
una ragazza (sfizzera----) che stava su dai tornanti e andava piano pianetto mi casca davanti......se non sono attento le passo sopra......
un signore che procedeva a 50 all'ora quindi un guru della sicurezza stradale .......peccato che tagliasse tutte le curve a sx....e allargasse quelle a dx...per passarlo senza rischi ho dovuto aspettare perchè manco gli specchi guardava
ad aosta uno che saliva su dal san bernardA....piano con zainetto ...mooooolto zen......pianta i freni perchè deve fare le foto....e ovviamente prende del coione.....lo passo....salgo al colle riscendo
e me lo trovo in piena corsia che guada le mukke ....
ovviamente riprende del coione.....
minkia altro che smanettoni intutati.......io ho travato solo pseuto turisti ...gli stessi che poi filippicano al bar su quanto sono prudenti e quanto siamo coglioni NOI...che ci mettiamo un pochetto di GAZzzzzzz............. che andavano ai tre allora ma rischiavano quanto rossi sul bagnato senza trction control e col parkinson al polso