![]() |
CONTRO-post...
reale:...
sabato un domenica rischio di inchiappettare un paracarro che andava veramente piano....perchè ad un carto punto in mezzo a ivrea ha deciso che doveva rispondere al telefono....mentre andava in moto ovvio una ragazza (sfizzera----) che stava su dai tornanti e andava piano pianetto mi casca davanti......se non sono attento le passo sopra...... un signore che procedeva a 50 all'ora quindi un guru della sicurezza stradale .......peccato che tagliasse tutte le curve a sx....e allargasse quelle a dx...per passarlo senza rischi ho dovuto aspettare perchè manco gli specchi guardava ad aosta uno che saliva su dal san bernardA....piano con zainetto ...mooooolto zen......pianta i freni perchè deve fare le foto....e ovviamente prende del coione.....lo passo....salgo al colle riscendo e me lo trovo in piena corsia che guada le mukke .... ovviamente riprende del coione..... minkia altro che smanettoni intutati.......io ho travato solo pseuto turisti ...gli stessi che poi filippicano al bar su quanto sono prudenti e quanto siamo coglioni NOI...che ci mettiamo un pochetto di GAZzzzzzz............. che andavano ai tre allora ma rischiavano quanto rossi sul bagnato senza trction control e col parkinson al polso |
com'era da dietro la sfizzera?
|
Per una volta gliel'appoggio al diavolo.... E' capitato anche a me di incrociare il coglione di turno che per vedere meglio il panorama taglia tutta la strada e passeggia a 20 all'ora sul bordo sx della carreggiata, in pieno contromano.... tanto lui sta solo guardando il panorama...
(Olé!) |
xche' diavoletto, te li guardi mai gli specchi?
e' la sindrome di quelli che pensano di andare............. Pensano |
io ho fatto fatica a seguire uno su un t-max con su la donna in gonna e tacchi a spillo e quando la macchina ha messo la freccia a sinistra e li stava uccidendo io dietro ho detto:
"vai che ci siamo" :lol: |
Quote:
certo che guardo ...costantemente.... mika ho le manie di grandezza....IO anche perchè for example IO...sul dritto vado veramente piano.....quindi capita spesso che chi ha preso dei gran metri nel misto sia ingastrito e mi svernici nel dritto ....... OLE' |
Cmq un coglione che va piano e' meno pericoloso da un coglione che va forte.
|
è per questo che gli intutati sono pericolosi, perché sulla strada è pieno di quella gente lì... :)
|
Quote:
|
.... poi mi dicono che sono io che son troppo nervoso ... HAHAHAHA! troppi imbelli mi occupano le carreggiate ultimamente .... ;) zio pork! sarà il caldo .. sarà che con la guida ZEN uno si può permettere di essere distratto e intralciare il prossimo .... sarà che ci vuole poco per andare tutti d'accordo ... ma la cultura in Italia rispecchia il poco rispetto per i propri limiti e la poca volontà di migliorare la propria soglia di attenzione .... spero almeno che sulla FICA un punto in comune si trovi ;)
|
la moto, soprattutto nel fine settimana, va usata dalle 5.30 di mattina fino massimo alle 11. dopo, a casa.
e venerdì sera a letto presto!!! mica in giro a bere birra e vedere fanciulle |
Quote:
gli stavo per infilare il toblerone a metà tornantone.... in verità era un po' cessica..... poverina si è fatta il tornante in salita fino a metà poi ha deciso di lasciarsi andare |
Quote:
chissà che funzioni... :-o :lol: |
Quelli che nelle curve "SU STRADA" cercano il "LORO LIMITE", non si rendono conto che possono trovare solo la "FINE"...... propria e di quei poveracci che si trovano sulla loro strada!!! :(:(:(:(:(:(
Chi va piano può dare fastidio ma i danni li fanno SOPRATUUTO quelli che vanno forte!!!! :-o:-o:-o:(:(:( |
io rimango dell'idea che i danni li fa chi non sa andare ed è distratto.
distrazione che trovo sempre presente in chi va piano. |
te l'appoggio, nonostante non sia esattamente il mio tipo. neanche lontanamente. anzi, mi fai definitivamente un po' senso. :lol:
|
Quote:
|
Non mischiamo l'andare piano col guidare male!!! ....sono due cose assolutamente diverse!!! ....ha torto chi sbaglia, NON CHI VA PIANO!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
un'ora fa strada statale abbastanza larga leggera coda in senso inverso, una punto bianca scassata si fionda in sorpasso all'improvviso.andavo a 60-70 all'ora, se in quell'istante avessi avuto gli occhi sul tachimetro per esempio sarebbe bastata una frazione di secondo....
invece per foruna ero attento, mi scanso bene, freno, mi giro, lo riprendo (ovviamente era fermo 50 mt dopo, cazzo c'è coda cretino),mi accosto e mi ritrovo tre fattoni in macchina. il tipo alla guida credo pensasse di essere su marte dalla faccia stralunata che aveva. gli dico che ha fatto una manovra molto brutta e senza senso e questo non connetteva proprio, ma zero... che vuoi fare, o li tiri giù dalla macchina e li massacri di botte o giri i tacchi e vai via, non c'è via di mezzo con certi spostati. |
Quote:
|
Quote:
meno male....... tra tutti sti frocetti........alrmeno tu sarvate!!! |
veloce = sa guidare?
piano = non sa guidare? non so, ma credo di no perché ho incontrato anche chi andando forte faceva cagate e chi piano piano se ne stava nel suo senza intralciare. l'unica cosa che mi trova d'accordo è: chi va piano spesso è più a rischio distrazione. |
Ma che la strada non è una pista lo hanno già detto? :-o
|
quando le cose diventano ripetitive, non ci si può lamentare che si leggano gli stessi luoghi comuni. forse è giusto così. vince chi si stanca per primo. del resto daje una, daje due volte, anche fosse divertente... alla fine..... ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |