Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-07-2009, 20:53   #1
Ducati 1961
Guest

predefinito Cara DAINESE mi hai proprio DELUSO

Ero cliente affezzionato del marchio e cosi la settimana scorsa prima di partire per un week end con la mia ragazza ci siamo recati da Mingarelli a Bologna dove abbiamo acquistato 2 paia di pantaloni Dainese antipioggia pagandoli ben € 350 ( la coppia )
Pero' il capo sembrava ben realizzato e con una buona vestibilita' .
Contenti del ns. acquisto siamo partiti la mattina dopo facendo un bel viaggio di tre gg in Piemonte , Francia , Liguria ecc. Proprio BELLO
Al ritorno e con grande sorpresa vedevamo una grande abrasione sul pantalone della mia ragazza che sembrava determinata da un forte sfregamento ( ma di cosa ?? ) . L'effetto visivo e al tatto e' quello di tanti piccoli ciuffetti tipo cotone . Abbastanza contrariati il lunedi sucessivo scriviamo una mail a info@dainese.it lamentando il difetto e allegando delle foto. Io ho messo l'avviso di lettura e ho visto che il gg dopo la mia mail era stata letta ... Pero' TUTTO TACE !!! Nemmeno una mail di risposta "di cortesia" e ormai e' quasi passata una settimana ...
Sono molto deluso da questo "silenzio " di Dainese che ho sempre reputato una ditta seria . Dovevamo anche comprare 2 giubbotti da abbinare ai pantaloni , ma di sicuro non saranno DAINESE ...
Ovviamente sempre pronto a ricredermi se mi rispondono e dimostrano una certa sensibilita' verso i loro clienti piu' affezzionati ...
Vi terro' informati CIAOOOOOOOOOOOO
  Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione