un aiuto x il mio gs adv
Nel 2007 mi cambio il mio gs standard ,dopo aver avuto 1000 avventure con un piacere di guida inuguagliabile e dopo aver fatto piu di 60000 km in solo 2 anni, x una gs adv, sapete la sua mole ti colpisce sai ti affascina il mondo del viaggio ecc... Ma dal primo minuto di guida nn mi e piaciuta dopo 1000 km si sono crepati i deflettori laterali le vibrazioni da capogiro nn posso fare + di 100km ke le mani me le sento addormentate mi reco al concessionario ed espongo il problema mi cambiano i deflettori mi dicono tutto ok , ma al rientro a casa la moto uguale le vibrazioni idem kiamo il concessionario e dico nuovamente del problema e lui mi risponde ke e proprio cosi adv . Dopo poki km i deflettori di nuovo crepati la moto nuovamente al conc. Per lo stesso problema mi confermano ora tutto ok l'abbiamo provata va liscia nel mio rientro nuovamente i deflettori crepati e le vibrazioni al massimo . Nel frattempo io a mie spese in 8700km cambio 3 treni di gomme pensando il problema nascesse di li ma nulla la mia moto resta inguidabile , datemi un consiglio perche la garanzia finisce il 2 agosto , io voglio fare una raccomandata a conc. Ed a bmw che ne dite?
|