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12-01-2010, 20:54
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 08 Jan 2010
ubicazione: udine
Messaggi: 28
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filtro aperto
vorrei cambiare filtro aria, piu' performante(dicono) qualcuno mi puo' dire come si fa? devo smontare tutto il serbatoio? gs '09. l'avete provata? come va?
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giubolik
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14-01-2010, 21:32
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 1.040
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Va bene , devi smontare solo il fiancatino di destra .
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r 1200 gs motorsport
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18-01-2010, 10:31
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Aug 2009
ubicazione: qui Rubano! (PD)
Messaggi: 59
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Io ho una 1150, ho messo quello "aperto", solo perchè è lavabile e nel lungo dovrei risparmiare, ma di risultati ... non mi sembra, tu che ne dici?
...forse se ci aggiungiamo la centralina e lo scarico...
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18-01-2010, 11:27
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: LA VEGGIA (RE)
Messaggi: 414
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non serve a niente !!!!comunque devi solo smontare la fiancata.
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BMW R 1300 GS ADV.
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18-01-2010, 11:30
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
Messaggi: 10.103
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Quote:
Originariamente inviata da B.D.G.
Io ho una 1150, ho messo quello "aperto", solo perchè è lavabile e nel lungo dovrei risparmiare, ma di risultati ... non mi sembra, tu che ne dici?
...forse se ci aggiungiamo la centralina e lo scarico...
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Il filtro sulla 1150, si cambia ogni 20.000 km, e costa 25 euro l'originale, quello della Mann costa 18.
Un KN o un BMC costano 50/60 euro ed il kit di pulizia (fondamentale) costa 21 e ti dura 6/7 lavaggi.
Dov'è il risparmio?
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L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
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18-01-2010, 11:40
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Aug 2009
ubicazione: qui Rubano! (PD)
Messaggi: 59
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 vedi che i pivelli si vedono subito!?!
a dirla tutta nel conto ci devi mettere anche il tempo che perdi per pulirlo! Adesso sto per cambiare gli ammortizzatori, spero di non fare la stessa scoperta!
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18-01-2010, 11:45
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
Messaggi: 10.103
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No, le sospensioni aftermarket, valgono tutti i soldi che le paghi, pero', è fondamentale che vengano revisionate ogni tot km.
(Se compri un paio di sospensioni, prendi Ohlins. )
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L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
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18-01-2010, 11:55
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#8
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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Il filtro aperto confermo che se non abbinato ad uno scarioco completo ed una centralina ben tarata fa' solo peggiorare le prestazioni.
E' solo un piccolo vantaggio economico.
I soldi piu' ben spesi sono sugli ammortizzatori aftermarket.
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18-01-2010, 12:02
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Nov 2007
ubicazione: Alba
Messaggi: 1.015
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a me ne hanno appena regalato uno, l'ho messo su e poi vedo, tanto ho sempre il mio bello nuovo in una scatola!
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G/S Pa-Dak......cos'altro?☺
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18-01-2010, 13:23
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 1.040
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Per lavare il filtro , non c'è bisogno del kit , si lava con del normale detersivo sgrassante , fondamentale dopo il lavaggio ungerlo con il suo olio , per quanto riguarda il risparmio io c'e l'ho , faccio 30.000 km l'anno ogni 10.000 lo lavo e non si consuma mai ,nel 1150 se non hai una eprom e un terminale non conta niente , nel 1200 io ho solo il filtro e la scatolina sensore aria , e devo dire che ho riscontrato un erogazione migliore , sempre per me non voglio convincere nessuno
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r 1200 gs motorsport
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18-01-2010, 13:29
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
Messaggi: 10.103
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L'oliatura di un filtro aftermarket è fondamentale, poichè se manca quella, ti passa tutta la polvere.
Ad ogni modo, sappiate che anche il filtro originale in carta, puo' essere soffiato, "lavato" e asciugato.
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L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
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19-01-2010, 16:07
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#12
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 08 Jan 2010
ubicazione: udine
Messaggi: 28
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al di la' dei costi io ho comprato un bmc e montato, solo quattro viti della fiancata, e vi giiuro che sento un accellerezione piu' fluida e veloce, mantenendo gli stessi cavalli, - sono contento.
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giubolik
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20-01-2010, 12:53
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Jun 2008
ubicazione: Terni
Messaggi: 198
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io lascerei l'originale....nn cambia molto quindi sostituirlo....
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20-01-2010, 13:57
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Jan 2008
ubicazione: MILANO
Messaggi: 578
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Quote:
Originariamente inviata da jiango70
Per lavare il filtro , non c'è bisogno del kit , si lava con del normale detersivo sgrassante , fondamentale dopo il lavaggio ungerlo con il suo olio , per quanto riguarda il risparmio io c'e l'ho , faccio 30.000 km l'anno ogni 10.000 lo lavo e non si consuma mai ,nel 1150 se non hai una eprom e un terminale non conta niente , nel 1200 io ho solo il filtro e la scatolina sensore aria , e devo dire che ho riscontrato un erogazione migliore , sempre per me non voglio convincere nessuno 
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Confermo il tutto quello che avevo sul KAWA (BMC) mai stato pulito con kit strani solo normale detersivo sgrassante e il risparmio c'è e come per quanto riguarda le prestazioni praticamente 0 (zero)
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21-01-2010, 23:11
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 01 Sep 2009
ubicazione: Schaffhausen (CH)
Messaggi: 840
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se la modifica che vuoi apportare è solo la sostituzione del filtro...io lascerei stare! cercherei di mantenere in ottime condizioni l'originale! Lamps!!!
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R1150GS ADV
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