Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-03-2005, 19:08   #1
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito Sono il più fighetto BMWista di tutti qui' dentro...

EHEHEHE...carissimi,dopo avervi tediato con scimmie Jap XX e Ducati ST4S devo ammettere che anche io al pari di (molti di)voi sono completamente obnubilato da l marketing BMW...molti di voi rideranno,altri (come il Barba)giureranno di nn avermi mai conosciuto...per la seconda volta vi chiedo;siete pronti a sputarmi addosso?HIHIHIHI...
In questi giorni ho per le mani una delle migliori e performanti bicilindriche sport/touring mai costruite;la Ducati ST4S ABS di un amico,che dire?per certi aspetti è assolutamente una favola,stò valutando con molta razionalità l'eventuale suo acquisto(vincolato dalla vendita di una delle mie due Bienvà)ed è innegabile che la sua guida sia assolutamente appagante dal punto di vista delle prestazioni ciclistiche e in primis dall'incredibile carattere del Desmo 996.Ma...oggi pomeriggio un infiltrato BMW (Grazie Pietro! sei un amico!mi ha portato sul piatto d'argento una FAVOLOSA BMW ST1200 color Rosso met. e nero... ho mollato il lavoro e l'ho provata brevemente,è semplicemente fantastica...nn metto punti esclamativi perchè la stò valutando serenamente e in modo oggettivo;forse non è più cosi protettiva come la mia amata R1100RS ma vi posso assicurare che il dinamismo che esprime il Boxer con 110HP ben distribuiti su un arco di utilizzo ampio(3500/8000rpm)uniti alla stabilità in frenata(ABS)derivante dall'unico inimitabile telelever ,e alla "leggerezza"di guida fanno dimenticare tutto il resto...prezzo a parte
Un consiglio;domani andate a provarla...secondo mè è la miglior boxer attualmente in circolazione.Evitate commenti finchè non l'avete provata!! 8)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione