Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-05-2009, 23:15   #1
JJD
Pivello Mukkista
 
L'avatar di JJD
 
Registrato dal: 12 May 2009
ubicazione: Scicli
Messaggi: 159
predefinito Cinghia Alternatore & Maniglione passeggero R850R...

Ciao a tutti belli!

Question is...ho letto in giro che a 60k km si consiglia per R850R il cambio della cinghia alternatore, io ho acquistato a un buon prezzo una stupenda R850R del '97 con 66k km...beh, la sto sistemando fuori e "dentro".
Nonostante l'ex proprietario mi abbia rassicurato su manutenzione, batteria etc, preferisco "resettare" la moto ed avere la certezza di ciò che le è stato fatto o no.
A tal proposito ho programmato e concordato con un meccanico di fiducia a brevissimo termine (giovedì) di sostituire tutti i filtri, olio, candele e quant'altro, nonchè la pulizia corpi farfallati. Ora, visto che già la cifra da spendere non è proprio indifferente tra componenti, olii e manodopera, chiedo info su vostre esperienze e pareri circa la convenienza e/o la necessità di intervenire anche sulla sopradetta cinghia! Avete idea di quanto costi? Vale la pena di approfittare del super-chek up-tagliando imminente?

Ne approfitto inoltre per chiedere se qualcuno di voi sia in possesso, per la stessa moto, del maniglione passeggero posteriore (quello di origine a semicirconferenza e senza portapacchi), sarei molto interessato ad acquistarlo ma, visto le spese del periodo...meglio usato!

Grazie in anticipo a tutti!

Best Lamps!
__________________
R1200GS ADV09
JJD non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©