HELP!
Ho deciso di passare le vacanze in Sardegna.. dopo aaaaannni di tentativi sono finalmente riuscita ad organizzarmi! Ancora non ci credo!
Allora... arriveremo a Pto Torres e staremo in zona Stintino per tre/quattro giorni... a parte questi giorni, il resto della vacanza sarà tutto improvvisato e vorrei passare il resto dei giorni girando, guardando, esplorando. So che è una domanda trita e ritrita e che l'area è stupenda... ma avete posti da consigliarmi... tipo agriturismi, ristorantini, spiaggie, cantine (amo il vino...

MA non bevo se guido

) nella zona NORD, Nord/Oves e Nord/Est? tipo Pto Torres, Alghero, Stintino, Costa Paradiso?
E' la prima volta che ci vado e non so davvero cosa aspettarmi. Costa Smeralda.. merita un giro o è solo una gara a chi ha lo yacht più lungo?
E' inoltre la prima vera vacanza in moto (lunga tre settimane e non un weekendone come fatto sin'ora..) e quini qualche consiglio pratico non guasterebbe... tipo su cosa non può mancare in valigia... o che precauzioni avere per il viaggio in traghetto... Ho capito che allungare il cinque euro serve... ma spero che un sorriso gli occhioni di cerbiatta possano aiutare! hehehe

Grazie tanto,
Elektra