noie elettrico/elettroniche: da un po' di tempo dovevo spesso rimettere l'orologio, pensavo si fermasse, invece fa' degli sbalzi in avanti, come se spingessi il tastino dietro per la regolazione, chiaramente lo fa' da solo, poi ieri arrivato in garage la freccia destra non si disinseriva piu', tanto che dopo un quarto d'ora di smanettamenti decido di togliere il relais (si scrive cosi?), in sostanza si comportava come se il tasto di inserimento fosse sempre premuto, arrivato in bmw stamattina chiedo lumi al tizio dell'assistenza che gentilmente esce e mi chiede di vedere, riattacco il relais e funziona benissimo mi stavo gia' scusando un po' con la faccia intimorita che lui prova la sinistra e non funziona e continua a non funzionare.
ultimi interventi sull'elettrico/elettronico della moto sono stati: frecce z4 style, ma non sono, ho anche provato a staccare gli spinottini dietro i fianchetti ma la sinistra continua a non funzionare, poi la powercommander, ma quella dovrebbe vedere/agire solo per ingannare la lettura in entrata alla centralina per quello che riguarda l'alimentazione, in ultimo da una decina di giorni ho montato l'illuminazione della strumentazione rossa, ma quelle sono lampadinette normali pittate di rosso, e comunque quelle indicate su qde da chi lo ha gia' fatto.
che fare? come ultimo tentativo della giornata ho scollegato la batteria sperando in un reset dell'errore domani la riattacco ma ci spero poco.
possibile che qualche cavo stretto dalle poche fascette rimaste al manubrio e dintorni (molte le ho tolte a moto nuova) possa aver creato l'anomalia?
soluzioni possibili: appuntamento in bmw dopo il 16 giugno, ma per fare che? oppure assillare il mio vecchio mecca di fiducia che potrebbe avere il colpo di genio o la soluzione in tasca, ma deve essere una bella rottura come lavoro da fare, oppure sperare che guarisca da sola.
a qualcuno e' gia' capitato qualcosa di simile e sa la soluzione?
pensate che la moto sia da ritenersi affidabile o rischio di rimanere fermo da qualche parte.
AIUTATEMI...