Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-04-2009, 13:15   #1
midiclorian
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Livorno
Unhappy sella originale

Ciao a tutti,

la mia GS 650 e' del settembre 2006, dopo circa un anno ho dovuto sostituire la sella originale (cambiata in garanzia) per un problema di macchie biancastre distribuite su tutta la superficie della sella, va bene ci puo' stare magari era venuta male, ma mi ritrovo adesso ad avere altro problema sulla seconda. Si sono create 3 spaccature dovute probabilmente al freddo caldo, la uso tutti i giorni per andare a lavoro, e la notte rimane in strada, piu' o meno tutte le notti coperta da telo antipioggia. Toccandola risulta rigida, come indurita. E' possibile che siano cosi scadenti. Si e' vero non sta mai in garage, ma in fin dei conti i materiali dovrebbero essere fatti per stare all'aperto ed essere usati, non e' un soprammobile. Per il momento ho messo nastro telato impermeabile per evitare che con la pioggia si bagni l'imbottitura.
Probabilmente la faro' rifoderare, anche perche' non ho trovato ancora nessuno che fa il coprisella.
midiclorian non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione