Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-09-2008, 10:17   #1
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito R 1200 GS - i giochi sono fatti

ebbene si, definitivamente chiusa la breve parentesi della K Sport, obbiettivamente poco votata allo Sport Touring in coppia, ieri ho chiuso per la GS 1200 Std.

volevo ordinare la moto in versione ribassata (rinunciando forzatamente e malvolentieri all'Esa) ma avrei potuto montare i cerchi a raggi che mi piacciono tanto previsione di consegna settimana 41/42 ossia metà ottobre.... cioè almeno due week end con gli amichetti già programmati sarebbero saltati tra i quali il secondo pellegrinaggio di ogni anno al Grossglockner..., invece evidentemente non doveva andare così:

dopo aver passato l'inferno per raggiungere Perugia da Ravenna (E45 bloccata causa rovesciamento di un camion) sosta all'interno della galleria dopo Bagno di Romagna di oltre 40 minuti, con scene di isteria collettiva (la gente ha chiuso la macchina ed e' andata via per paura... , diluvio universale sul passo dei mandrioli, in tenuta "casual" visto che avevamo in programma un week end a roma in auto....... insomma la vera UNSTOPPABLE era la che mi ha letteralmente trascinato in concessionariache dove a mia insaputa era presente in bella mostra una bella GS full optional del colore che volevo io e pure con la sella bassa già montata (grande venditore, l'avrà messa li apposta sapendo delle mie esigenze, colore e ribassamento erano argomenti gia' discussi...) così ho dovuto rinunciare ai cerchi a raggi (che sembra comunque non vadano molto daccordo con il sensore RDC....) ma sabato mattina vado a ritirare la motazza!!!! ho l'Esa e sabato 27 andiao sul Gross!!

la moto e' fantastica, pensavo che la sola sella bassa non sarebbe stata sufficente, invece riesco a tirarla su dal cavalletto laterale che come sappiamo e' bello infame.

unica piccola modifica richiesta, farò sfiancare la sella che mi risulta un po' troppo larga nel punto di congiunzione con il serbatoio, questo dovrebbe agevolare ancora di piu' l'appoggio a terra.

e' stato un pomeriggio lungo ma ne e' valsa la pena!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione