Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Qde per la Sicurezza stradale

Qde per la Sicurezza stradale tutte le info e le idee su un tema che ogni motociclista dovrebbe avere a cuore.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-03-2008, 09:02   #1
aldo
Guest

predefinito Ieri sono stato piccionato

Ieri sulla SV-TO, per fortuna ero in macchina. Velocità sui 120.
Mi sono sempre chiesto come si potesse prendere un piccione con una macchina (o mezzo qualunque) e ora lo so.
Un piccione che probabilmente, anzi ovviamente, non mi aveva visto è venuto a posarsi sulla strada proprio al centro della mia corsia un centinaio di metri davanti a me. Scarto a ds verso la corsia di emergenza. Se fosse rimasto fermo non lo avrei preso invece, visto che era un piccione e non un'aquila (anche per mia fortuna) mi ha visto ed è partito, proprio dal lato dove avevo scartato io. Grande botta sul parabrezza non ho notizie del piccione ma non credo che siano buone.
Morale: se vi succede in moto cercate di capire da che parte è girato il piccione perchè partirà da quella parte e una botta del genere nel casco non sarebbe stata piacevole.
  Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione