![]() |
Ieri sono stato piccionato
Ieri sulla SV-TO, per fortuna ero in macchina. Velocità sui 120.
Mi sono sempre chiesto come si potesse prendere un piccione con una macchina (o mezzo qualunque) e ora lo so. Un piccione che probabilmente, anzi ovviamente, non mi aveva visto è venuto a posarsi sulla strada proprio al centro della mia corsia un centinaio di metri davanti a me. Scarto a ds verso la corsia di emergenza. Se fosse rimasto fermo non lo avrei preso invece, visto che era un piccione e non un'aquila (anche per mia fortuna) mi ha visto ed è partito, proprio dal lato dove avevo scartato io. Grande botta sul parabrezza non ho notizie del piccione ma non credo che siano buone. Morale: se vi succede in moto cercate di capire da che parte è girato il piccione perchè partirà da quella parte e una botta del genere nel casco non sarebbe stata piacevole. :mad: |
a me un passero (e per fortuna non un piccione) una volta mi ha preso sulla spalla, per fortuna non sono caduto ma ho provato un dolore bestia
|
lo stesso vale per i cammelli, date retta a me, sono duri e grossi....
|
Attenzione a non sottovalutare gli uccelli, prenderli è molto facile e più son grossi e più fanno male.
|
è successo con un gatto,la settimana scorsa,
con un fagiano,l'estate passata, con un pipistrello che mi è entrato nella camicia,alcuni anni fa, senza contare istrici,ricci,caprioli |
io ad un passaggio pedonale ho preso sotto una zebra...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una volta ho messo sotto un gatto.
Pero' non e' stato facile. Il bastardo correva veloce e scappava tra gli alberi. |
mio padre ,fine anni 50 primi 60 ha tamponato una mandria di mucche (non mukke) in trasferimento notturno non segnalato con una lambretta tipo b.
Risultato finale : mucca kaputt, mandriano kO (voleva il risarcimento danni) lambretta chopper style e mio padre...beh, in seguito ha messo al mondo me ed altri 4 pargoli quasi tutti motociclisti |
io ne ho preso uno con il casco aperto credo a 30/40 all'ora.....doloooooooooooooooooooooore
|
OOOOOOHHHH state attenti c'è una razza di volatile moolto pericolosa ...
si chiama " Uccello Padulo " ... se vi cucca son affari vostri !!!! |
Io ho preso un passero sull'asta dello specchietto sinistro,ero in mezzo alla nebbia,quindi non ho capito cos'era fino a quando non mi sono fermato e ci ho trovato le penne appiccicate!!
Ciao |
odio i piccioni
|
Volatili
Mentre il Bragarolo è pericoloso
la Passera Scopaiola (Prunella Modularis) non è male da mettere sotto... con buona pace dei verdi |
...mai cercare di evitare animali di piccola/media taglia... si rischia soltando di sbandare e appunto prenderli mentre tentano la fuga... e farsi male in due...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma è peggio la forestale se ti scopre portarlo via... (il cinghiale)!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: |
CIAO RAGAZZI, io a maggio per essere piu preciso il 7 maggio alle 2 di notte stavo tronanado a casa e in tangenziale ho preso a 150 orari in moto un gufo:confused:, io ho un gs adv 1200 e la besti si è infilata appana a lato del parabrezza centrandomi in pieno sul torace, gran botto, sono stato mezzo disarcionato dalla moto, solo un miracolo mi ha fatto stare in piedi....non vi dico che male, al pronto soccorso il giorno dopo mi hanno dato 20 giorni di prognosi per forte trauma toracico e articolare.
Per la cronaca io sono alto 1,95 e peso oltre i 105 kg, un altro piu esile sarebbe volato vio dall'impatto:confused: |
è successo con un gatto,la settimana scorsa,
con un fagiano,l'estate passata, con un pipistrello che mi è entrato nella camicia,alcuni anni fa, senza contare istrici,ricci,caprioli[/QUOTE] sei un braacconiere o hai la licenza di caccia?:tfrag: |
Quote:
fanno tanto male!!! |
il piccione dal latino "palumbus",l'ho acchiappato di testa!
ho avuto il riflesso di abbassare la testa e prenderlo con la calotta.....altrimenti mi sfondava la visiera!....non e' bello! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |