Quote:
Originariamente inviata da Skiv
ma allora tutti qulli che qui dentro hanno dei GS1200 se lo tengono a vita?
Ovvero vende tanto da nuovo ma usato non ha mercato?
|
Qualche considerazione :
il momento che hai scelto per acquistare il GS è il peggiore in assoluto dell'anno, chi si è tenuto il GS sul groppone per tutto l'inverno ora sogna la riscossa (economica) con il tuo portafoglio.Passato giugno/luglio dovranno mestamente rimetterla in garage o abbattere decisamente il prezzo.
I venditori sono di vari tipi, quello che devi evitare come la peste è del tipo :" la mia moto è perfetta, è la migliore del mondo, ne hanno fatto solo una e ti faccio un grande piacere a vendertela! ". Per una volta il coltello dalla parte del manico ce l'hai tu, tratta fino alla morte, non ti innamorare di questa o quella GS, vedrai che prima o poi incontrerai il tipo giusto, cioè quello " sinora non sono riuscito a venderla per cui sono disponibile a trattare sul prezzo".
Circa il nuovo puoi riuscire ad ottenere un 7% sul prezzo, però se decidi per il nuovo costruisciti tu il GS e non prendere quella "pronta" del conce, che sicuramente avrà su una marea di accessori inutili, a mio parere, come l'ESA/ASC/ ecc ecc.Borse, terminale e quant'altro puoi comprarle usate (quasi nuove) qua e là pagandole al 50%.Anche il conce ti dirà che la sua GS è l'ultima costruita sulla Terra

, annuisci e fai la tua proposta, se accetta ok altrimenti cambia conce.Io da Roma la moto sono andato a prenderla al conce BMW di Lecce, fatta su misura, sconto 7%, due borse laterali prese a 530 euros

, ABS cerchi in lega man. risc. pc di bordo, il resto l'ho preso dopo.Vero che ho dovuto aspettare tre mesi, però ho fatto a modo mio.
Ultimamente sul mercatino (durata pochissimo) c'era un GS 2008 (senza abs) praticamente nuova a 11.500 euros, quello è il prezzo giusto
Io ti consiglierei di prendere il modello senza servofreno, però dipende molto da quanto realmente puoi spendere.
Muoviti su tutt'Italia con decisione e ampia capacità di trattativa.
Se poi ti serve una mano, fatti vivo