Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-05-2008, 09:22   #1
stefano68tr
Pivello Mukkista

L'avatar di stefano68tr

ubicazione: Terni-Umbria
Angry R1200r A Miscela!!!

Amici somo veramente amareggiato, ad ottobre ho acquistato la mia 3° BMW, dopo la r1200c sono passato ad un r850r confort con cui ho fatto 40000 km, poi la r1200r sembrava un bomba, poi.... La r850r, l'olio non lo consumava affatto tipo 100 g per 10000 km, con la R1200r ho effettuato 5000 km e siamo al 2° rabbocco, ho dovuto aggiungere dal meccanico (quindi con controllo livello ok),in totale circa 500 g d'olio dal 1° tagliando dei 1000km. Spendere quasi 15000 euro ed essere costretti a controllare l'olio tutte le volte che si fa un giro. Ora vi domando è cosi anche per gli altri possessori di motori 1200 ho la mia moto ha qualche problema, premetto che viaggio solo e non sono assolutamente uno smanettone, la utilizzo solo per le gite e non in città.
Aspetto lumi

Visita il mio sito:www.myspace.com/tonywooditalia

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione