Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Per Pasqua sono stato in riviera (Ligure) dalle parti di Finale.... Possibile che dovunque girassi lo sguardo non facevo altro che vedere GS 1200 MY 2008!!!!
Ma non dov'è finito il genovese doc?....
Quello dei proverbi di questo tipo:
"Il mare bagna gli scogli.... le donne asciugano i portafogli!"
MA NE AVETE PROPRIO TANTI!!!! FIGHETTI CHE NON SIETE ALTRO
... in realtà.... l'invidia era soprattutto per il mio cavallo (di ghisa) lasciato in garage a Milano al buio....
Ciao a tutti....
Se togli le palanche.... e la pensione..... per il resto ci hai beccato....
Ad onor del vero tempo fa ho visto un GS sul lungomare di Borgio con ruote tassallate sporco di fango.... non potevo credere ai miei occhi....
una BMW usata in off.... Non poteva essere uno di MI.... Assolutamente NO!
A Milano le sospensioni servono per salire e scendere dai marciapiedi!
Aggiungo che, oltre a essere braccini corti (o forse proprio per quello) i BMWuisti liguri sono poco propensi a rispondere al saluto di noi forestieri.
Taccagni e pure fighetti!
Ad onor del vero tempo fa ho visto un GS sul lungomare di Borgio con ruote tassallate sporco di fango.... non potevo credere ai miei occhi....
una BMW usata in off.... Non poteva essere uno di MI.... Assolutamente NO!
A Milano le sospensioni servono per salire e scendere dai marciapiedi!
anchio sono stato in riviera con ADV in "ghisa" e con le tassellate!
(serravalle a max 90 KM/H)
...ma nn SMAIALATO,xche' ero driver di cortesia (x mamma...) x la LV cup,quindi ero tutto infighettato e arrivavo da MI.....
...una via di mezzo
Anche io ero a Finale a Pasqua, (in macchina purtroppo) e ci vado spesso perché ho casa lì.
Effettivamente ho notato un discreto numero di gs, tra cui un paio di ADV targati germania... non è che c'era un raduno per caso?
Non dire belinate in Liguria di BMW non ce nè le uniche le ha Briscola, e poi le spostano come faceva il Duce con i carri armati, il giorno di Pasqua ero anche io a Finale, anzi ci sono tutti i giorni, ma sti turisti con BMW non salutano nessuno altro che Liguri.
Il perchè erano tutti a Finale dipende dall'Aureglia che è interrotta a Noli e non si sa quando la riapriranno.
Cmq... Vabbè.... ma che concentrazione di Elichisti!
Visto che sono spesso in zona nei fine settimana (A Borgio per la precisione).... possiamo farci un'aperitivo a Finale con tanto di BMW parcheggiata fuori dal bar... da veri fighetti DOC