Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sarà un caso ma.... in Liguria (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=164534)

gio68 25-03-2008 22:48

Sarà un caso ma.... in Liguria

Per Pasqua sono stato in riviera (Ligure) dalle parti di Finale.... Possibile che dovunque girassi lo sguardo non facevo altro che vedere GS 1200 MY 2008!!!!

Ma non dov'è finito il genovese doc?.... :lol::lol::lol:
Quello dei proverbi di questo tipo:
"Il mare bagna gli scogli.... le donne asciugano i portafogli!" :lol::lol::lol:

MA NE AVETE PROPRIO TANTI!!!! FIGHETTI CHE NON SIETE ALTRO :mad::mad:
:lol::lol::lol:

... in realtà.... l'invidia era soprattutto per il mio cavallo (di ghisa) :eek::eek: lasciato in garage a Milano al buio....:yawinkle:
Ciao a tutti....

briscola 25-03-2008 22:50

qui è pieno di Milanesi in pensione con le palanche :lol:

gio68 25-03-2008 23:00

Se togli le palanche.... e la pensione..... per il resto ci hai beccato.... :lol::lol::lol:

Ad onor del vero tempo fa ho visto un GS sul lungomare di Borgio con ruote tassallate sporco di fango.... non potevo credere ai miei occhi....
una BMW usata in off.... Non poteva essere uno di MI.... Assolutamente NO!
A Milano le sospensioni servono per salire e scendere dai marciapiedi! :lol::lol::lol:

Berghemrrader 25-03-2008 23:15

Aggiungo che, oltre a essere braccini corti (o forse proprio per quello) i BMWuisti liguri sono poco propensi a rispondere al saluto di noi forestieri.

Taccagni e pure fighetti!

calabronegigante 25-03-2008 23:26

Quote:

Originariamente inviata da gio68 (Messaggio 2732926)
Se togli le palanche.... e la pensione..... per il resto ci hai beccato.... :lol::lol::lol:

Ad onor del vero tempo fa ho visto un GS sul lungomare di Borgio con ruote tassallate sporco di fango.... non potevo credere ai miei occhi....
una BMW usata in off.... Non poteva essere uno di MI.... Assolutamente NO!
A Milano le sospensioni servono per salire e scendere dai marciapiedi! :lol::lol::lol:

anchio sono stato in riviera con ADV in "ghisa" e con le tassellate!
(serravalle a max 90 KM/H):rolleyes:
...ma nn SMAIALATO,xche' ero driver di cortesia (x mamma...) x la LV cup,quindi ero tutto infighettato e arrivavo da MI.....
...una via di mezzo:yawinkle:

:lol::lol::lol:

gio68 25-03-2008 23:40

.....driver di cortesia (x mamma...)??? :rolleyes::rolleyes:
Sei un grande!! :!::!::!: e perdippiù :lol::lol: di MILANO!!!

buonanotte a tutti!

Tricheco 25-03-2008 23:56

ma se ghe pensu

DaveR 26-03-2008 12:14

Anche io ero a Finale a Pasqua, (in macchina purtroppo) e ci vado spesso perché ho casa lì.
Effettivamente ho notato un discreto numero di gs, tra cui un paio di ADV targati germania... non è che c'era un raduno per caso? :lol:

Milka 26-03-2008 15:00

Belin, tutti dentisti..:( :(

sailor 26-03-2008 16:31

effettivamente in piazza di Finale a Pasqua il GS 08 sembrava che lo regalassero!! e il 90% targati SV o GE, altro che braccine e braccine!

DaveR 26-03-2008 16:36

in piazza c'era anche una f800st grigia...

beh ma la prossima volta un caffe finalese lo possiamo anche organizzare no? :lol:

Merlino 26-03-2008 16:39

Quote:

Originariamente inviata da Milka (Messaggio 2734857)
Belin, tutti dentisti..:( :(

Io il dentista lo pago....

modmax 26-03-2008 17:10

Solo 11 risposte, ma parecchie ..................

Adesso apriamo il thread i bmuvisti liguri nn salutano

a seguire: Quelli di Milano se la tirano

infine: La mia prova del 1200 GS

kappa 26-03-2008 19:19

Non dire belinate in Liguria di BMW non ce nè le uniche le ha Briscola, e poi le spostano come faceva il Duce con i carri armati, il giorno di Pasqua ero anche io a Finale, anzi ci sono tutti i giorni, ma sti turisti con BMW non salutano nessuno altro che Liguri.
Il perchè erano tutti a Finale dipende dall'Aureglia che è interrotta a Noli e non si sa quando la riapriranno.

caps 26-03-2008 19:32

san findomestic :!:

gio68 26-03-2008 21:38

Io in compenso in uno dei parcheggi del lungomare Finalese ho visto almeno una R1200RT fiammante... passando mentre facevo un po' di footing....
Cmq... Vabbè.... ma che concentrazione di Elichisti! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Visto che sono spesso in zona nei fine settimana (A Borgio per la precisione).... possiamo farci un'aperitivo a Finale con tanto di BMW parcheggiata fuori dal bar... da veri fighetti DOC :lol::lol::lol::lol::lol:

axjani 26-03-2008 23:18

Belin, tutti dentisti.......

Io non cavo denti e giro col mio 1100 gs....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54.