Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-03-2008, 15:51   #1
Alex
Pivello Mukkista

ubicazione: Ascoli Piceno
predefinito Un altro pachiderma ....

... nel circo di Qde.
Stamattina malgrado il tempo inclemente (l'avrei ritirata anche sotto la neve) ho ritirato la mia prima BMW, GS ADV Grigio elefante
Dato il meteo ed il rodaggio le impressioni ancora non ho avuto modo di farmele, ma ho cercato di no apparire come il tipo avvistato da Slow ahead e credo di esserci riuscito.
L'unica cosa che ho potuto fare è stata testare la mole della "bestia" sia in movimento che da fermo e devo dire che in entrambe i casi sono rimasto siddisfatto, pensavo di avere piu' problemi a gestire così tanta roba invece è abbastanza mansueta ( sempre attento a non farla sbilanciare).
Maggiori impressioni, quelle che contano, quando avro' modi di fare un po di chilometri su strade guidate, comunque per ora sono soddisfatto.

P.S: alla faccia della crisi stamattina il concessionario stava consegnando 4 ADV e 2 STD

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione