![]() |
Un altro pachiderma ....
... nel circo di Qde.
Stamattina malgrado il tempo inclemente (l'avrei ritirata anche sotto la neve) ho ritirato la mia prima BMW, GS ADV Grigio elefante :!: Dato il meteo ed il rodaggio le impressioni ancora non ho avuto modo di farmele, ma ho cercato di no apparire come il tipo avvistato da Slow ahead e credo di esserci riuscito. L'unica cosa che ho potuto fare è stata testare la mole della "bestia" sia in movimento che da fermo e devo dire che in entrambe i casi sono rimasto siddisfatto, pensavo di avere piu' problemi a gestire così tanta roba invece è abbastanza mansueta ( sempre attento a non farla sbilanciare). Maggiori impressioni, quelle che contano, quando avro' modi di fare un po di chilometri su strade guidate, comunque per ora sono soddisfatto. P.S: alla faccia della crisi stamattina il concessionario stava consegnando 4 ADV e 2 STD:confused: |
complimenti è davvero bella:D:D:D buon divertimento
|
Quote:
:lol: più dieci boxer marchiati bmw |
La prossima settimana ci sarà bel tempo e avrai modo di provarla meglio.
Gran bell'acquisto :D:D:D:D:D |
bravo. Goditela!;)
|
Complimenti vivissimi,vedrai il brutto tempo finirà ed allora..........aspettiamo le tue impressioni.
|
Compliments!
Anche tu nel branco degli adventurieri.... congratulazioni!:D
Scoprirarai giorno per giorno quali e quante emozioni ti saprà dare.:eek::-p Buon divertimento!:D Con prudenza...;) |
bellissima la adv, complimenti e buon divertimento!!
|
anche te come me appena entrato nel mondo dei pachidermi...
fatti 400km e penso solo che sia la moto che volevo ;) |
la mia arriva la settimana prox...complimenti di cuore
|
Complimenti!
Caccia le foto Alex che è sempre un bel vedere. |
....complimenti, buon divertimento.... ;)
|
Quote:
|
Complimenti! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |