Problema HP2
Ieri complice la giornata magnifica ho deciso di esplorare un po' di "territorio indiano" nei pressi delle Grotte del Cavallone....ero con un amico in ADV 990 e abbiamo trovato dei luoghi davvero splendidi adattissimi alle bicilindriche con alcuni passaggi impegnativi molto stuzzicanti...Morale nel culmine del sano piacere bicilindrico mi fermo per scattare un paio di foto...nel momento di ripartire tolto il cavalletto e inserita la marcia il motore si spegne...controllo il sensore che risulta del tutto scollegato...nella guida in off avevo perso tutto il blocchetto del sensore...a quel punto provo a far andare in massa collegando i 3 cavetti ma nulla da fare...chiamo un amico mecca BMW che conferma che c'e' un altro sensore nella zona del cambio...morale HP lasciata nel classico luogo dimenticato da dio dopo scarpinata da 2 ore soffrendo come non mai....Ma e' possibile che nessuno a Monaco si e' mai reso conto che la HP e' stata progettata per del sano e duro off-road?????Saro' del tutto meccanicamente inetto ma porca eva non puoi bloccare tutto per un cavalletto.....
__________________
BMW HP2 "Arm buster"
BMW GS ADV "Dreadnought"
KTM 450 "Venom"
Vespone 300 GTS "Sfizione"
|