Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-02-2008, 13:51   #1
pradu
Mukkista doc

L'avatar di pradu

ubicazione: Segrate
predefinito L'erede

Devo trovare una degna erede all'Enterprise.
Beninteso, non che io sia insoddisfatto, anzi, l'RT è e rimane una gran moto, ma mi sono stancato un po' di averla, è un po' grande per le mie 'misure' (1.70*66), l'ho presa anche pensando di viaggiare di + con passeggero ma poi alla fine la uso esclusivamente da solo, vorrei un mezzo un po' più sportivo.

E allora penso alle sport tourer del panorama motociclistico odierno e sono un po' deluso...

- BMW R1200ST, forse l'oggetto ideale, ci si può togliere qualche prurito ma resta una tourer, soprattutto pensando alla capacità di carico. Peccato che è un cadavere da rivendere dopo i canonici 2 anni e 50-60-70k km, e poi sembra stia per uscire di produzione.

- BMW K1200S: un po' troppo dalla parte Sport, caricarla come si deve per una vacanza di un mese diventa complicato, potrebbe essere una buona seconda scelta.

- BMW (lo so sono talebano) F 800 ST: stessi problemi di carico della K, con metà del motore. Moto onesta ma che dalla sua ha solo il prezzo

- Honda VFR: ogni anno uguale a se stessa, non mi emoziona per nulla, ma dovrei provarla, magari mi ricredo.

Okkey, c'è altro? Considerando che a Luglio mi scade il maxiratone e devo anche fare il conto se mi conviene pagarlo dando dentro l'RT per un'altra BMW, vendere l'RT a privato e pagarlo a parte, oppure pagarlo e tenermi l'RT un altro paio d'anni.

Oppure potrei fare una pazzia, tipo vendere l'RT per una 990 SM o superduke (la adv la lascio a chi ha problemi di vista, 'un se po' guardà!), oppure (peggio) per una Benelli Tre-K, oppure, oppure....

HELP!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione