Mi piacciono, ma perchè non si riescono a montare con il telaio paracilindri originale?... Dalle foto pare che lo spazio ci sia... eppure lo affermano sul sito..
sarebbe un peccato .... LI VOGLIO!
Vigliac... tu hai qualche risposta?
Gente simpatica e disponibilissima... mi hanno spiegato del perchè ma, anche, mi hanno anticipato della decisione di produrre dei parateste adatti alla ADV....
Essendo un prodotto Italiano, lo preferisco ad altri ed aspetto che lo facciano... nel frattempo mi faccio mandare il resto..
PS: Come pensavo tocca solo quello di sinistra che ha il cilindro più avanzato sul paracilindri... tocca il tubolare nella parte inferiore... peccato... li avrei presi al volo..
Io ricordo che prima di comprare l'adventure, avevo chiesto un preventivo per un gs 1200 normale. mi avevano detto che le protezione per le testate e il tubo paracilindri non potevano essere montati entrambi, dovevo scegliere o l'uno o l'altro. Questo perchè dal lato dove il cilindro è più avanti rispetto all'altro lo spazio per tutti e due non c'era. Altri poi mi hanno smentito la cosa, dicendo che si puo fare lo stesso.....
....Questo perchè dal lato dove il cilindro è più avanti rispetto....
cazzarola anch'io ho lo stesso difetto ed ho la moto storta.... un cilindro più avanti dell'altro però ormai la garanzia è scaduta e me la tengo così!