![]() |
GS 1200 ADV, parateste TT Twalcom
Mi piacciono, :confused: ma perchè non si riescono a montare con il telaio paracilindri originale?... Dalle foto pare che lo spazio ci sia... eppure lo affermano sul sito.. :mad::mad:
http://img135.imageshack.us/img135/6566/img0505tq3.jpg sarebbe un peccato .... LI VOGLIO! :arrow::arrow: Vigliac... tu hai qualche risposta? :) |
che io sappia vigliac è il solo ad averle
può darti una risposta precisa |
Non vorrei contraddirti ma l'indicazione è chiara:
Non può essere montato in abbinamento al paracilindri originale in profilato tubolare. |
Ho fatto di meglio... ho telefonato in ditta e mi hanno richiamato la sera... :!::!:
Gente simpatica e disponibilissima... mi hanno spiegato del perchè ma, anche, mi hanno anticipato della decisione di produrre dei parateste adatti alla ADV.... :arrow: Essendo un prodotto Italiano, lo preferisco ad altri ed aspetto che lo facciano... :cool: nel frattempo mi faccio mandare il resto.. :arrow::arrow: PS: Come pensavo tocca solo quello di sinistra che ha il cilindro più avanzato sul paracilindri... tocca il tubolare nella parte inferiore... peccato... li avrei presi al volo..:D:D:D |
Magari con qualche piccola modifica ce lo fai stare.
Ricorda che in questi casi il martello è il re della meccanica |
Tocca il tubo, che io non ho nei coritesta?
sega il tubo ahahahahha |
Io ricordo che prima di comprare l'adventure, avevo chiesto un preventivo per un gs 1200 normale. mi avevano detto che le protezione per le testate e il tubo paracilindri non potevano essere montati entrambi, dovevo scegliere o l'uno o l'altro. Questo perchè dal lato dove il cilindro è più avanti rispetto all'altro lo spazio per tutti e due non c'era. Altri poi mi hanno smentito la cosa, dicendo che si puo fare lo stesso.....
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |