A 118.000 km non riesco proprio ad arrivarci
Ieri ho messo a frutto la giornata libera. Sono stato da auto capital a terni e mi sono fatto il regalo per il 2008. Con molta fantasia ho preso una 1200rt molto accessoriata; in effetti manca il bagno ma con un catetere dovrei risolvere il problema.
Come ha detto Gianluca-Barone "ti faccio una proposta che non puoi rifiutare": 10.000 euro + la mia moto.
La mia moto ha 117.000 km fatti in 4 anni ma vi assicuro che va veramente bene e infatti se l' offerta fosse stata diversa me la sarei tenuta. Che dire sono uscito dalla concessionaria proprio soddisfatto. Da tempo mi rimproveraro di non aver venduto la moto dopo i primi 2 anni visto che adesso non riuscivo più a darla indietro e ne mi andava di vederla valutare 4 soldi ( a parte la tirchieria mi sembrava un'offesa nei suoi confronti ).
Comunque tornando al titolo del post potrei andando a Terni allungare di un 200 km così ce la farei a raggiungere i 118k. No, non ce la farei; di sicuro la voglia di salire sulla nuova moto mi farà tagliar per campi per arrivare prima altro che allungo del percorso.