![]() |
A 118.000 km non riesco proprio ad arrivarci
Ieri ho messo a frutto la giornata libera. Sono stato da auto capital a terni e mi sono fatto il regalo per il 2008. Con molta fantasia ho preso una 1200rt molto accessoriata; in effetti manca il bagno ma con un catetere dovrei risolvere il problema.
Come ha detto Gianluca-Barone "ti faccio una proposta che non puoi rifiutare": 10.000 euro + la mia moto. La mia moto ha 117.000 km fatti in 4 anni ma vi assicuro che va veramente bene e infatti se l' offerta fosse stata diversa me la sarei tenuta. Che dire sono uscito dalla concessionaria proprio soddisfatto. Da tempo mi rimproveraro di non aver venduto la moto dopo i primi 2 anni visto che adesso non riuscivo più a darla indietro e ne mi andava di vederla valutare 4 soldi ( a parte la tirchieria mi sembrava un'offesa nei suoi confronti ). Comunque tornando al titolo del post potrei andando a Terni allungare di un 200 km così ce la farei a raggiungere i 118k. No, non ce la farei; di sicuro la voglia di salire sulla nuova moto mi farà tagliar per campi per arrivare prima altro che allungo del percorso. |
...bene Mimmuccio...complimentoni....:D:D:D:D
|
E vaiiiiiiiiiii. Quando paghi il pranzo per inaugurarla????:D:D:D:D
|
Evvviva! Complimenti!!
|
evviva Mimmo......... si brinda !!!!!! :D:D:D
|
Ottima scelta!!!! a presto!!! :D:D:D
|
organizza il pranzo pagato insieme a kili e vengo giù apposta!
:hello1::hello1::hello1:complimenti mimmo!!:hello1::hello1::hello1: |
Ahhhh Mimmo....adesso ci si vedrà piu' spesso!! :lol: Bravo!
|
grande mimmo... una offerta irrinunciabile.:D
mi chiedo comunque come il conce farà a rivendere una moto con 117000km a 11000 euro... :confused: .. ma le vie del contakm sono infinite. |
bravo mimmo!
|
Finalmente una moto seria .... !!! :lol:
Auguroni per l'acquisto :D:D:D Ciao |
bravo, complimenti....
|
NOOOO!!!! :mad::mad:
Maledizione, già la 1200 mi piaceva parecchio parecchio ma facevo finta di niente, ora che ce l'ha il compagno di scorribande come farò a resistere alla tentazione...:mad::mad: meno male che la mia devo ancora finire di pagarla, se ne riparlerà a tempo debito! :lol::lol: Congratulazioni Mimmone, alla prima occasione si bagna! :D:D:D P.S.: la radio ce l'hai messa, vero? ;) |
no + lettore mp3 con cuffie
|
Taccagno! :lol::lol::lol:
|
Complimenti :D:D:D, ogni tanto si riesce a fare qualcosa di buono dai conce ;)
Se non avessi avuto da vendere la tua, con la mia ex-1200RT avresti fatto l'affare del secolo :rolleyes: Però nuova è più bella :eek: |
Mimmo ieri sera andando a scroccare un caffe insieme a Chinook da Gianluca, ho visto un gorilla che saltellava sulla sella di una RT blu...
Quando ci sarà la cerimonia di consegna delle chiavi da parte dell'Auto Capital (bagnata con una bottiglia di Ferrari) verremo a brindare anche noi...;) Complimenti per la bellissima mukkina nuova ;) Sono contentissimo del trattamento che ti ha fatto l'NH Gianluca... |
Quote:
|
Confermo. Ho avuto a che fare con Autocapital molte volte per l'auto in passato e sono di una serieta' esemplare.
|
ok mi fido... però la valutazione è davvero fuori dal mercato.
|
evvai Mimmo!
:!: |
Ottima scelta!!!!!!!!!!
|
Complimentoni Mimmo.................ti aspettiamo!
|
Ci hai smenato davvero il giusto, fossero tutte così le permute.
Complimenti per il nuovo acquisto. |
una moto di 4 anni e 118000 km e' una tentazione torppo forte per scaricare il contachilometri.Non saranno i tipi, ma basta che girino la moto a un altro conce dove i "tipi" ci siano. Anche le banche non sono i tipi da concedere mutui sul 100% e con il 70% dello stipendio impegnato, infatti ti consigliano gentilmente da quale intermediario finanziario andare per restare con le mani pulite....diciamola tutta, sono certo che la moto va benissimo, ma voglio vedere chi comprerebbe un usato di 118000 km, fosse anche per sola questione psicologica.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |