Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-11-2007, 19:09   #1
Nitto
Guest

Angry Rotonda contromano

Quando leggo o sento raccontare questi fatti mi monta una discreta rabbia pensando alla pazzia di certe persone che circolano liberamente per strada, ma oggi, vedere imboccare contromano la rotonda a Pontedera all'uscita della Fi-Pi-Li mi è venuta solo tristezza .......

Si, solo tristezza, perchè vedere questa fiat bravo bloccata dalla macchine che sopraggiungevano, che tentava di raggiungere la prima uscita (questa rotonda è enorme) era una scena triste, irreale, al di fuori da ogni logica...., ma come si può essere così dissociati da non rendersi conto ... si può sbagliare per la strada, ma non così .....

Ho poi raggiunto e superato la macchina, mi aspettavo di vedere il solito novantenne "aggrappato" al volante, magari con il cappello in testa ed invece alla guida c'era una persona che probabilmente non aveva più di 65 anni...

Ho segnalato per telefono la targa al 112 (per quello che può servire), cercando di convincere l'incredulo carabiniere che quello briao non ero io...

Ultima modifica di Nitto; 19-11-2007 a 10:17

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione