Valentino, MI HAI DELUSO......
èèèè Valentino, mi hai deluso, aspettavo questo giorno.......
Non come sportivo, lo so che sei bravo, hai vinto 7 titoli uuuuu quanti!!!!
però, oggi ti ho sentito dire, quello che sapevo volevi dire da MOLTO!!
"la Moto GP comè adesso è come la Formula uno, dove il mezzo conta più del pilota"
Caro Valrntino VA a CAGHER!!!!!
Ti sei dimenticato quando correvi in Sport prodaction e quando arrivavi al traguardo avevano già finito lo spumante?
forse eri troppo piccolo.....
Poi ti sei dimenticato anche quando sei salito sul missile 125 APRILIA che a metà gara avevi già mezza pista...stessa cosa in 250???? Ci ha stravinto anche Biaggi....sempre con mezza pista di vantaggio!
Ti sei dimenticato quando con la HONDA 5 cilindri a metà gara, tutti dormivamo perchè già avevi mezza pista e se non la avevi giocavi al gatto col topo?
Ti sei dimenticato quando MICHELIN lavorava solo per te ed avevi gomme come ora a Bridgestone?
Ti sei dimenticato che nel 2006, ti è stato davanti un pisquano (NICKY) con la Honda che non ha mai combinato nulla?
Ti sei dimenticato che Capirossi nel 2005 ti è stato davanti più volte?, pensa se la moto l' aveva Stoner???
Caro Valentino, l' umiltà è impagabile.
Sei forte si, ma non è detto che se per una volta, un' altro te le suona sia SOLO per merito delle gomme....perchè sennò quando vincevi tu...e vincerai ancora, forse era SOLO merito della MOTO/GOMME....
o NO??????
Zio PORK è colpa di quei coglioni di Borgo Panigale se hanno fatto una moto che va forte?
è colpa loro se ti hanno offerto la moto e te, perchè vuoi tutto il tuo staff principesco non ci sei andato?
Datti una mazzata sui maroni e stai ZITTO!!
Ultima modifica di Vigliac; 02-09-2007 a 19:31
|