Ciao a tutti, visto che e' buona educazione farlo investo 10 min. per presentarmi
Dunque ho 35 anni, ingegnIere, sposato, 3 figlie piccole, vivo a Monaco di Baviera (praticamente dietro la famosa torre BMW e fabbrica annessa)
Vado in moto da quasi 20 anni oramai, la mia prima dueruote e' stata una Aprilia Tuareg 350 Wind che mi ha portato in giro per 107mila km. senza dare problemi prima di essere data via nel '98 per una Honda Transalp, la quale purtroppo dopo nemmeno 1 anno mi venne ramata in centro a Milano (sigh), shock superato a fatica con l'acquisto di una Transalp identica che posseggo ancora (al momento solo 103mila km. sul gobbone)
Per quelli che si chiedono "che ci fai qui se non hai una BMW", trovo i forum interessanti e chissa' mai che non abbia qualcosa da scrivere pur non avendo una "Mukka" (mmhhh come aborro questo termine

) sotto le natiche
<opinioni personali on>
Per quanto riguarda le Biemmevu, non credo ne prendero' mai una, da un lato per anni le ho sempre trovate al limite dell'osceno esteticamente (ma negli ultimi anni i creativi BMW hanno finalmente sfornato dei modelli che mi hanno quasi fatto cambiare idea), dall'altro trovo i loro prezzi assolutamente fuori da ogni logica (non riesco nemmeno a giustificarli col pretesto dell'affidabilita' che ritengo una pura leggenda), comunque finche' il Transalp non tira le cuoia (sgrat, sgrat) il problema non si pone

</opinioni personali off, liberi di lapidarmi ora

>
buona giornata a tutti!