Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Saluti da un non-BMWista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=133670)

fluido 09-08-2007 14:20

Saluti da un non-BMWista

Ciao a tutti, visto che e' buona educazione farlo investo 10 min. per presentarmi :toothy5:

Dunque ho 35 anni, ingegnIere, sposato, 3 figlie piccole, vivo a Monaco di Baviera (praticamente dietro la famosa torre BMW e fabbrica annessa)

Vado in moto da quasi 20 anni oramai, la mia prima dueruote e' stata una Aprilia Tuareg 350 Wind che mi ha portato in giro per 107mila km. senza dare problemi prima di essere data via nel '98 per una Honda Transalp, la quale purtroppo dopo nemmeno 1 anno mi venne ramata in centro a Milano (sigh), shock superato a fatica con l'acquisto di una Transalp identica che posseggo ancora (al momento solo 103mila km. sul gobbone)

Per quelli che si chiedono "che ci fai qui se non hai una BMW", trovo i forum interessanti e chissa' mai che non abbia qualcosa da scrivere pur non avendo una "Mukka" (mmhhh come aborro questo termine :tongue3: ) sotto le natiche

<opinioni personali on>
Per quanto riguarda le Biemmevu, non credo ne prendero' mai una, da un lato per anni le ho sempre trovate al limite dell'osceno esteticamente (ma negli ultimi anni i creativi BMW hanno finalmente sfornato dei modelli che mi hanno quasi fatto cambiare idea), dall'altro trovo i loro prezzi assolutamente fuori da ogni logica (non riesco nemmeno a giustificarli col pretesto dell'affidabilita' che ritengo una pura leggenda), comunque finche' il Transalp non tira le cuoia (sgrat, sgrat) il problema non si pone :)
</opinioni personali off, liberi di lapidarmi ora :wink: >

buona giornata a tutti!

Sulley 09-08-2007 15:32

BMWilkommen !!

Malgrado tutto almeno non cosiderarci così intransigenti con quelli che non sono "portatori sani di BMW" ;);)

mr-bongo 09-08-2007 16:27

Ben arrivato nella mandria dei matti:D: tranquillo che di gente che ha la transalp o altre moto non BMW qui ce n'è parecchia ;)...

sylver65 09-08-2007 18:44

nessuno ha mai detto che la Biemmevvu è la migliore. SOlo che a me piace.

Benvenuto.

ilmaglio 09-08-2007 18:47

... ma se tu potessi solo immaginare la libertà del kardano la comodità di tela-parlever e la facilità del baricentro ... Benvenuto!

Burro 09-08-2007 19:03

benvenuto!

ps
beh in effetti le bmw proprio belle non sono ma ......ettutti'sei comprato un tuareg wind pellamiseria!!!
:lol:

Paolo1972 09-08-2007 20:45

ciao e benvenuto nella mandria !!

tammaro 09-08-2007 21:03

NO, il transalp proprio no :lol:

benvenuto

abii.ne.viderem 09-08-2007 21:34

benvenuto! Non tutte le BMW sono brutte, dai... la 850R secondo me resta un piccolo capolavoro di fascino ed eleganza... :eek:

pacpeter 09-08-2007 21:42

opinioni sono opinioni. comunque a chi piace e a chi no. chi ce li spende e chi no. io sì e non mi pento.
comunque questo è un forum dove ci sono molti non biemmevuisti.
benwenuto

karmacoma 09-08-2007 23:36

L'IMPORTANTE E' BRUUUUUUuuuuuuuu....

L'importante è andare ,viaggiare, aprire e chiudere il gas...scalare ...guardarsi attorno...(attenti però!)..lampeggiare a chi và dalla parte opposta...con le tue stesse sensazioni...:eek::eek:

wolverine 09-08-2007 23:49

........chissà se un giorno non ne comprerai una........... intanto benwenuto!!

alesdesc 10-08-2007 05:59

Ciao e benvenuto
Sono d'accordo con te sui prezzi molto alti ma per me passare a BMW ne è valsa la pena.
(da un ex transalpista che non prova rimpianti)
1200 GS
Transalp
Aprilia pegaso

parix 10-08-2007 08:49

benWenuto

Prima di tutto benWenuto nella "mandria"...

effettivamente il prezzo non è dei più bassi (ho praticamente venduto un rene...:lol:)

...la soddisfazione di guidare un mix di "tecnologia BMW" non mi ha fatto rimpiangere la "donazione"...

comunque...

ancora benWenuto;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45.