del 60csx penso che se fai una ricerca qui sul forum, trovi spiegazioni x quasi tutto.....
per il crossover, e' stato detto abbastanza ma non moltissimo, visto anche che e' presente sul mercato da poco.
come la penso io, il garmin ha dalla sua un potenziale cartografico terrestre, ad oggi, nettamente superiore alla concorrenza.
il crossover, ha un sistema semplice ed efficace che unifica in un'unico navigatore tutte le piu' comode funzioni stradali , offroad e marine.
da fonti ufficiose, e quindi da prendere con le molle......viste anche precedenti esperienze, pare che MAGELLAN si stia muovendo con impegno per avere le mappe topografiche di europa e africa al piu' presto.
come la penso io il crossover e' l'unico navigatore che si puo' definire "ALL IN ONE"....con un ottimo rapporto prezzo/qualità , con dimensioni, forma e schermo ottimali per qualsiasi utilizzo.
per finire......e' un prodotto abbastanza unico nel suo genere.....pur forse non essendo il top in ognuna delle sue funzionalita'......che vien comunque compensata da una essenzialità e facilità d'uso irrinunciabili dopo averlo provato.