Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Magellan crossover o 60csx?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=133531)

ziocipo 08-08-2007 12:59

Magellan crossover o 60csx??

Intenzionato a comprare un gps, mi piacerebbe un qualcosa che funzioni sia come autorouting sia in fuoristrada e poichè non mi interessano cose tipo bluetooth o mp3 e non voglio spendere uno stipendio la mia attenzione si è concentrata su due cose abbastanza differenti come il magellan crossover e il garmin 60 csx.

Voi guru dei gps cosa dite??? !!!;)
Grazie!!

thunder-bedo 08-08-2007 14:51

io ho acquistato il magellan e devo dire che corrisponde esattamente alle caratteristiche che cercavi tu e aimè non esattamente a quelle che speravo io...cmq è ottimo x cartografia stradale, buona velocità e fantastica la visulizzazione fuoristrada con tutte le sue funzioni...te lo consiglio vivamente :-p:-p:-p
Il garmin invece non lo conosco...:mad::mad::mad:

ps. il crossover lo voglio vendere compresa la staffa ram è nuovo !!!

ciao ciao

ziocipo 08-08-2007 15:55

... e quali erano le caratteristiche che cercavi tu??

marameo 08-08-2007 18:29

del 60csx penso che se fai una ricerca qui sul forum, trovi spiegazioni x quasi tutto.....
per il crossover, e' stato detto abbastanza ma non moltissimo, visto anche che e' presente sul mercato da poco.

come la penso io, il garmin ha dalla sua un potenziale cartografico terrestre, ad oggi, nettamente superiore alla concorrenza.

il crossover, ha un sistema semplice ed efficace che unifica in un'unico navigatore tutte le piu' comode funzioni stradali , offroad e marine.

da fonti ufficiose, e quindi da prendere con le molle......viste anche precedenti esperienze, pare che MAGELLAN si stia muovendo con impegno per avere le mappe topografiche di europa e africa al piu' presto.

come la penso io il crossover e' l'unico navigatore che si puo' definire "ALL IN ONE"....con un ottimo rapporto prezzo/qualità , con dimensioni, forma e schermo ottimali per qualsiasi utilizzo.

per finire......e' un prodotto abbastanza unico nel suo genere.....pur forse non essendo il top in ognuna delle sue funzionalita'......che vien comunque compensata da una essenzialità e facilità d'uso irrinunciabili dopo averlo provato.

marameo 10-08-2007 07:48

Quote:

Originariamente inviata da thunder-bedo (Messaggio 2193060)
:

ps. il crossover lo voglio vendere compresa la staffa ram è nuovo !!!

ciao ciao

ho un amico che lo stava acquistando nuovo. Gli ho detto di aspettare un attimo ......che prezzo fai ????
lo vendi anche senza staffa ???.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41.